Fabrizio Corona single, dopo Zoe arriva Patrizia Bonetti o Belen?

1
673
Fabrizio Corona Single

Il mondo del gossip sta vivendo una settimana ricca di colpi di scena. Fabrizio Corona single, Belen Rodriguez lascia Andrea Iannone, Valeria Marini a Temptation Island Vip che garantisce esilaranti colpi di scena… Ma il tutto non finisce qui.

Fabrizio Corona single, il ritorno con Belen?

Il 2018 per Fabrizio Corona è stato un anno turbolento. Qualcuno di voi magari penserà: “Vedi tu che novità”. Ad ogni moto il re dei paparazzi, dopo il periodo in prigione, è tornato dalla sua amata Silvia Provvedi che con tanta pazienza l’ha aspettato. A quanto pare però tra i due le cose non sono andate come tutti speravano e le loro strade si sono divise. Per Corona tutto sembra trovare un nuovo equilibrio quando incontra l’influencer Zoe Cristofoli. La nuova serenità dell’uomo gli permette di riconsolidare la famiglia, ristabilendo i rapporti con l’ex moglie Nina Moric per il bene del figlio Carlos Maria.

Bel tempo e cattivo tempo però non durano sempre. Fabrizio Corona single! La notizia da modo di far sperare ai fan in un ritorno con Belen Rodriguez.

Zoe e Fabrizio Corona

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Questa settimana può essere tranquillamente ricordata come quella della fine degli amori vip. Belen Rodrigurz lascia Andrea Iannone, Fabrizio Corona mette fine alla storia con Zoe Cristofoli… La strana coincidenza però non lascia indifferenti i fan dell’ex coppia Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. I due, infatti, al momento sarebbero single nello stesso momento. Belen non ha mai negato di avere un legame particolare con Corona, e il re dei paparazzi non è rimasto indifferente alle sue parole. I fan sperano in un ritorno della coppia più amata del gossip italiano ma, attenzione: e se la storia d’amore tra Zoe e Fabrizio Corona fosse finita a causa di un’altra donna?

Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip?

La notizia riguardante la partecipazione di Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip non trova una sua conferma. Il re dei paparazzi però resta ugualmente legato al mondo dei reality. La causa scatenante della fine della reazione con Zoe Cristofoli ci sarebbe un’ex gieffina. Secondo quanto raccontato da TgCom, il settimanale Spy pubblicato una news davvero interessante. Adesso però facciamo un passo indietro e spieghiamo bene la cosa.

Non molto tempo fa Zoe ha annunciato a Mattino 5 la fine della sua relazione con Fabrizio Corona: “È vero, ho lasciato Fabrizio. Ho trovato un messaggino di un’altra donna ma non è solo questo il motivo della mia decisione. Ci sono tante cose che non mi andavano bene, di cui non ero contenta e soddisfatta. Ho fatto i bagagli e me ne sono andata. Io sono così, quando voglio fare una cosa e prendo una decisione non torno più indietro. Sul messaggio non ho voluto indagare,– spiega Zoe a Federica Panicucci-. Non ho visto di chi fosse, mi è bastato leggere poche righe per capire la mancanza di rispetto nei miei confronti. Dopo l’accaduto ha parlato con tutti tranne che con me, non mi ha più cercata. Probabilmente non ha le palle. Una seconda possibilità non gliela darei, non esiste la seconda possibilità per me“.

Lei chi è?

Il motivo responsabile della rottura tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli sarebbe un’altra donna, ma non si tratterebbe di Belen Rodriguez. Secondo quanto reso noto da Spy, dietro i messaggi hot inviati a Fabrizio Corona ci sarebbe proprio Patrizia Bonetti. L’ex gieffina aveva già catturato l’attenzione di Luigi Mario Favoloso, mettendo in crisi la relazione con Nina Moric… Potrebbe essere la nuova fiamma di Fabrizio Corona che conterebbe così già tre storie d’amore solo nel 2018?

Patrizia Bonetti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui