Uomini e Donne, Andrea Cerioli nuovo tronista: Sarà la volta buona?

2
312
Andrea Cerioli nuovo tronista

Il tornado Cerioli si abbatte ancora nella televisione italiana. Ritorno clamoroso nel programma pomeridiano di Maria de Filippo “Uomini e Donne”. Avete capito bene: Andrea Cerioli nuovo tronista, dopo l’abbandono di Mara.

Andrea Cerioli nuovo tronista… per la seconda volta

Ebbene sì, la notizia è arrivata ufficiale dal portale DavideMaggio.it. Proprio oggi pomeriggio verrà registrata la prima puntata che vedrà la presentazione dei nuovi tronisti, al fianco dei già presenti Teresa, Lorenzo e Luigi. L’abbandono della tronista Mara, ha infatti portato la redazione a prendere la decisione di sostituire la ragazza e non lasciare il trono vuoto. Chi meglio del Cerioli?

Il percorso televisivo di Andrea Cerioli

Non è la prima volta che Andrea Cerioli siede sulla poltrona rossa. Si tratta infatti di un ritorno a tutti gli effetti nella trasmissione, dove ha partecipato prima come corteggiatore di Ramona Amodeo e successivamente nel 2014/2015 in veste di tronista. Un percorso turbolento che si è concluso con una non scelta: Cerioli non era convinto di nessuna delle due corteggiatrici rimaste (Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda). La scelte in parte avvenne successivamente poiché esternamente al programma intraprese una storia con la siciliana Valentina, durata tra tira e molla quasi due anni. Prima ancora che da Maria, il Cerioli è stato uno dei protagonisti più discussi dell’edizione del Grande Fratello di cui fece parte. Infine quest’estate è tornato in Tv ed anche questa volta ha lasciato il segno: ha fatto sognare tutto il pubblico con il feeling e l’intesa che si era stretta con Alessandra Sgolastra, una fidanzata delle coppie in gara. Evidentemente però l’amore non è poi scattato e quindi Andrea Cerioli è ancora in cerca di una compagna. Sarà la volta buona questa?

Il secondo nuovo tronista al fianco di Andrea Cerioli

Ma non sarà l’unica new entry della stagione. La new entry insieme al Cerioli Al suo fianco, anche lui direttamente da Temptation Island, Ivan Gonzalez. Il tentatore che durante il reality estivo ha fatto breccia nel cuore di Valeria Marini. Amici di Free Press Online, che ne pensate della scelta della redazione di “Uomini e Donne”?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui