Andrea Cerioli lancia una frecciatina su Instagram a Alessandra Sgolastra

1
913
cerioli
Fonte Foto: gossip.fanpage.it

Quando non si può parlare direttamente, ecco che si utilizzano i social. Tra Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli sembrava esserci un addio… e invece non è affatto così.

Cosa è successo dopo Temptation Island Vip?

Dopo Temptation Island Vip, Andrea Cerioli ha contattato telefonicamente Alessandra Sgolastra. Da sempre ha ammesso di essere attratto da lei, di voler approfondire la conoscenza, ma la ragazza non era così decisa come lui. Tutti i follower del reality e dei vip avevano creduto in un amore tra i due, ma non è mai nato. Alessandra ha perso sia il suo fidanzato, Andrea Zenga, che l’ha lasciata proprio perché troppo vicina al tentatore e sia Andrea Cerioli, che si è allontanato, anche se ha continuato a stalkerare la coppia dopo il reality.

Alessandra confusa… quale dei due Andrea?

La Sgolastra ha ammesso e confermato la rottura con Andrea Zenga, amareggiato sia da lei sia dalle sue dichiarazioni. La ragazza ha detto di vivere una fase molto confusa della sua vita ma di avere deciso di non precludersi alcuna possibilità, motivo per cui ha continuato a sentire via telefono anche Andrea Cerioli. Alcuni fan hanno annunciato di avere incontrato tentatore e fidanzata e qualcuno ha detto persino di averli sentiti parlare insieme al telefono. I movimenti di lei, che ha postato delle foto proprio mentre si trovava in viaggio, sembravano confermare che avesse deciso di concedere una possibilità ad Andrea Cerioli. Tale tesi è stata confermata anche dalle parole di Francesco Chiofalo secondo il quale la Sgolastra avrebbe mostrato un forte interesse per Cerioli fin dai primi giorni di riprese in Sardegna.

andrea cerioli

Andrea Cerioli frecciatina ad Alessandra su Instagram

Sembra proprio che il bel tentatore sia il preferito della ragazza, ma le cose a quanto pare stanno cambiando… Andrea Cerioli ha stupito tutti i fan lasciando un messaggio su Instagram, che fa pensare a una situazione ben diversa. Il post, infatti, sembra essere indirizzato ad Alessandra, che non avrebbe dato ad Andrea la possibilità di “viversi” fuori dal reality.

Cerioli ha pubblicato una sua foto sorridente e la didascalia è la seguente: “Che poi parliamone… di ragazzetti carini è pieno il mondo. Sono altre le cose che ti fanno davvero scattare la curiosità, l’interesse. La scintilla. È l’atteggiamento che fa la differenza, il gioco mentale, quella confusione che ti fa star sveglio la notte. Siamo sinceri… una persona, in primis, la sc**i con la testa… Ma vuoi mettere quando inaspettatamente parli a qualcuno che in tre secondi ti dà una risposta così assurda, così inaspettata, che ti lascia lì a bocca aperta e ci ripensi per ore? Dai“.

Sarà successo qualcosa di cui non si sa, ancora, nulla?

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui