La mamma di Giulia Salemi gossip: “Ha fatto lo strano anche con me”

1
1181
la mamma di Giulia Salemi

Protagonista della giornata di oggi è Elia Fongaro. Bello, occhi verdi e baffetto discutibile viene “chiacchierato” dalla mamma di Giulia Salemi? Il nuovo gossip è stato pubblicato ore fa e la domanda delle fan di Elia è la seguente: perché? Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Elia Fongaro e la mamma di Giulia Salemi

A quanto pare il popolo femminile che segue il Grande Fratello Vip non si può rassegnare all’eliminazione dell’ex velino dalla casa. Non si tratta della semplice curiosità relativa al flirt con Jane Alexander, ma quanto al fatto che, insieme a Francesco Monte, Elia nella casa regalava “gioie” per gli occhi. (Meglio essere ironici sull’argomento Ndr.). L’alba di un nuovo giorno però pone l’attenzione sempre su Elia e i suoi presunti flirt… Attenzione, perché non c’è flirt senza il cognome “Salemi”. Se nella casa Giulia sta cercando di resistere con tutte le sue forze a Francesco Monte (Clicca Qui), fuori la mamma Fariba parla di un presunto flirt proprio con Elia Fongaro.

Il ragazzo, dunque, è recidivo nei corteggiamenti riservati alle donne più grandi? Elia è fuori dalla cada del Grande Fratello Vip, motivo per cui ne potremmo sentire delle belle.

monte e salemi

Lory Del Santo: “È stato molto romantico”

L’eliminazione di Elia Fongaro ha lasciato un grande interrogativo: come sarebbe andata con Jane Alexander? L’ex velino è tornato in possesso dei suoi canali social, (Per approfondire Clicca Qui), ma a commentare il legame con l’attrice Alexander è stata proprio Lory Del Santo. La showgirl ha spiegato a Ivan Cattaneo: “Bisogna vedere tra quanto tempo si rincontrano per capire il grado di bollimento. Comunque lui nell’addio è stato molto romantico, secondo me la aspetterà”. A rilasciare delle dichiarazioni su Elia Fongaro è anche la mamma di Giulia Salemi, la quale è riuscita a scatenare il gossip.

Elia Fongaro

“Ha fatto lo strano anche con me”

Durante questo primo mese del Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di conoscere meglio anche la mamma di Giulia Salemi, Fariba. La donna qualche giorno fa è stata ospite dello show Casa Signorini dove, guarda caso, ha parlato di Elia Fongaro: “Io ho conosciuto lui, è vero che gli piacciono le donne più grandi, ha fatto anche un occhio un po’ strano su di me. Me lo ha presentato Giulia e mi ha guardato in un modo che sai… Le donne sanno“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui