Uomini e Donne cambiamenti in vista, la redazione cambia direzione

1
1017
Uomini e Donne cambiamenti
Fonte Foto: blastingnews.com

Uomini e Donne cambiamenti: un’ondata di novità coinvolgerà il programma. La redazione ha deciso di rivoluzionare tutti gli schemi classici. Di cosa si tratta?

Uomini e Donne cambiamenti: 5 troni

Dopo che Maria Fasone ha deciso di abbandonare il Trono Classico, al suo posto la redazione ha scelto Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez (Per sapere tutto su i nuovi tronisti, Clicca Qui). Non è la prima volta che vivranno questa esperienza, perché Andrea aveva già partecipato nel 2014, abbandonando il trono senza arrivare alla scelta finale. Ivan aveva partecipato ad Uomini e Donne nella versione spagnola. Oltre loro due, ci saranno ancora Luigi Mastroianni, Lorenzo Ricciardi e Teresa Langella, che stanno continuando il loro percorso e le loro esterne, tra alti e bassi.

Valentina Rapisarda, ex fidanzata di Cerioli, commenta su Instagram il futuro trono di Andrea: “Ragazze, non ho nulla da dire. L’unica cosa che dico e poi chiudo, perché non è una cosa che compete me, è che sono felice per l’altra persona, perché era quello che voleva, quindi va bene così!“.

Novità in vista… a rivelarle Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia ha fatto intuire su Instagram che, per gestire tutti questi tronisti, la redazione ha operato una scelta ben precisa. I troni saranno suddivisi in due puntate diverse: una che vedrà protagonista Teresa, Andrea e Ivan e un’altra dedicata interamente a Luigi e Lorenzo. La divisione in due giornate è stata pensata per mantenere unito il percorso di Lorenzo e Luigi, che hanno iniziato insieme Uomini e Donne. In una Instagram Stories della Mennoia si può notare una foto in cui si legge chiaramente: “Teresa, Andrea e Ivan sceglieranno la persona che potrà essere la compagna della propria vita“. Da questo si può intuire che non vedremo mai i 5 troni in un’unica puntata. Tre giorni, dunque, ci sarà il Trono Over e due soltanto il Trono Classico.

Uomini e Donne cambiamenti
Fonte Foto: novella2000.it

Uomini e Donne cambiamenti: arriva una consigliera speciale

Un’altra novità coinvolgerà Uomini e Donne. Sembra, infatti, che Valeria Marini arriverà nel programma come consigliera speciale di Ivan Gonzalez. Alcuni fan hanno sperato, dopo i gargarismi, in un amore da film tra i due e invece… a quanto pare tra loro c’è solo una semplice amicizia (per sapere i dettagli su Valeria Marini e Ivan Gonzalez, Clicca Qui). Il compito scelto dalla Redazione per Valeria Marini è quello di aiutare il bel tronista nella scelta. La Marini, dunque, da ipotetica fidanzata è stata rilegata ad amica, anzi… consigliera speciale. Una vera e propria “friendzone”… level consigliera.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui