Isola dei Famosi 2019, Francesco Arca sarà il nuovo inviato all’Honduras?

0
828

Il Grande Fratello Vip sta per raggiungere il metà percorso, ma Mediaset è già a lavoro con l’Isola dei Famosi 2019. Francesco Arca sarà il nuovo inviato all’Honduras? Stefano De Martino ha già detto addio al reality show, ma niente paura… Tutto sotto controllo!

Stefano De Martino papà

Quest’anno abbiamo avuto modo di vedere Stefano De Martino papà nei panni di conduttore insieme a Alessia Marcuzzi. Il ballerino d’Amici, consigliato anche dalla sua ex moglie (Clicca Qui), ha deciso di abbandonare lo show di Maria De Filippi per mettersi in gioco come inviato dell’Isola dei Famosi 2018. Stefano De Martino però, appena rientrato dall’Hondura, ha subito dichiarato di non voler rivivere l’esperienza nel reality. Alla base di tale motivazione ci sarebbe il lungo periodo vissuto lontano dal figlio Santiago.

Dunque, chi prenderà il suo prossimo a gennaio?

Francesco Arca sarà il nuovo inviato all’Honduras?

Nel corso della giornata di ieri è stato diffuso il rumors secondo cui la redazione dell’Isola dei Famosi 2019 avrebbe già scelto il nuovo inviato per il periodo del reality show. Dopo l’addio di Stefano De Martino potrebbe arrivare un altro beniamino di Maria De Filippi, che arriva dal mondo di Uomini e Donne… Stiamo parlando proprio di Francesco Arca! L’attore in questi anni ha incantato il web insieme alla sua compagna Irene e i suoi due figli. Dunque, per la gioia del pubblico femminile, Francesco Arca sarà il nuovo inviato all’Honduras?

Francesco Arca

“Io inviato all’Isola dei Famosi?”

La risposta di Francesco Arca su Instagram riguardante l’Isola dei Famosi è davvero esilarante. L’attore, in un IG Stories, ha pubblicato lo screenshot di un articolo che riporta come titolo: “Isola dei Famosi 14: Francesco Arca inviato“. L’articolo è seguita da un emoji che ride, insieme al commento “Bullshit”. La parola inglese, tradotta in italiano, vuol dire “c****a”. Svaniscono qui le speranze di vedere il bello e tenebroso attore ogni settimana dal mese di gennaio?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e sul nostro canale Telegram.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui