Stefano De Martino e Belen Rodriguez: “Nuovi amorevoli avvistamenti”

3
1182
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

La settimana è stata animata dal nuovo gossip relativo a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl è nuovamente tornata single e, come vuole la giusta regola della cronaca rosa, tutti, compresi Maria De Filippi sono a caccia di un possibile flirt. Se invece Belen vorrebbe tornare insieme al suo ex marito?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez divisi da un nuovo flirt?

Qualche giorno fa, il settimanale Chi, ha pubblicato delle foto che ritraggono Belen Rodriguez insieme al suo nuovo presunto flirt. L’uomo insieme alla showgirl è il connazionale atleta Bruno Cerella. Gli atteggiamenti dei due non lascerebbero spazio alla fantasia. I due sarebbero molto intimi in foto, anche se forse l’apparenza potrebbe ingannare. Il cuore della Rodriguez potrebbe essere già di un altro uomo. (Per saperne di più Clicca Qui).

Stefano De Martino geloso si Corona?

Il settimanale Chi, inoltre, fa sapere che Stefano De Martino , inoltre, sarebbe stato parecchio infastidito dal lento ballato da Belen e Fabrizio Corona. (Per approfondire Clicca Qui). L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi avrebbe interrotto la relazione con Gilda D’Ambrosio, amore mai del tutto confermato, per tornare a corteggiare Belen? La showgirl e il ballerino, che si sono conosciuti e innamorati negli studios di Amici, sarebbero nuovamente vicini?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

“Nuovi amorevoli avvistamenti”

A parlare del nuovo avvicinamento tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è stato il settimanale Oggi. Il magazine di gossip, differentemente dai rumors, racconta un ritorno di fiamma certo. La showgirl argentina potrebbe aver deciso di interrompere la storia d’amore con Andrea Iannone (Clicca Qui) nella speranza di poter salvare il suo matrimonio? Una parziale conferma di quanto detto si troverebbe nell’articolo pubblicato da Oggi. Amici vicino alla coppia affermerebbero: “Riavvicinamento affettivo assai palese. Nuove, amorevoli attenzioni che i due si starebbero reciprocamente scambiando negli ultimi tempi“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui