Giuliano Sangiorgi padre per la prima volta: è nata Stella

0
1383
giuliano sangiorgi padre

L’emozione di più grande nella vita di una coppia è sicuramente l’essere genitori. È arrivato il momento anche per il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi padre per la prima volta della piccola Stella.

Giuliano Sangiorgi padre della piccola Stella

Da poche ore il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi è diventato padre per la prima volta, della piccola Stella. Nata all’alba di sabato 3 Novembre, ha reso ufficialmente genitori il cantante e la sua compagna, la scrittrice Ilaria Macchia. Fiocco rosa dunque in casa Sangiorgi: un annuncio dato dal leader stesso del gruppo su Instagram. Felice come non mai, una svolta nella sua vita privata sicuramente indimenticabile. La bimba è nata intorno alle 2 del mattino a Roma. Immancabile la cascata di auguri e congratulazioni dei fan per il cantante.

Chi è Ilaria Macchia, compagna di Giuliano Sangiorgi

Sceneggiatrice e scrittrice di successo, Ilaria Macchia è riuscita a conquistare il cuore del cantante dei Negramaro. Il suo essere creativa, solare, riservata ha convinto Giuliano che fosse lei la persona giusta da avere al proprio fianco e con cui metter su famiglia. Capello corto e piglio intellettuale, ha sempre vissuto in modo riservato e discreto l’amore con uno degli artisti più seguiti e amati d’Italia. In un’intervista a Vanity Fair, qualche tempo fa il cantante aveva parlato della sua storia. “Siamo perfetti, siamo l’amore che non ha affanni – diceva Sangiorgi -. Ha presente quell’ ansia che ti fanno sentire certe persone a cui devi dimostrare ogni momento che le ami? Ecco, noi siamo l’opposto. Possiamo stare giorni a scrivere in casa senza incontrarci”.

La presentazione della piccola Stella alla band

Anche sull’account Instagram del gruppo salentino si legge il lieto annuncio: “È nata Stella Sangiorgi, tanti auguri dagli zii Negramari a Giuliano e Ilaria“. Finalmente una bellissima notizia per tutta la band, dopo il dramma che hanno dovuto passare nelle ultime settimane. Il malore che ha colpito Lele Spedicato, ha lasciato col fiato sospeso tutta Italia per un lungo periodo. Fortunatamente adesso sta meglio, si sta riprendendo ed anche lui si appresa a diventare padre.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui