Irama e Giulia De Lellis foto del bacio, la relazione è ufficiale?

6
873
Irama e Giulia De Lellis foto

La verità è che tutti noi vogliamo sapere di Irama e Giulia De Lellis foto del bacio! L’influencer e  il cantante stanno insieme? La relazione è ufficiale? Lo sarà mai? Lo è già? Nel corso delle ultime ore l’ha confermato Gabriele Parpiglia e una foto firmata Chi.

Irama e Giulia De Lellis foto del bacio

Da ieri non si fa altro che parlare di Giulia De Lellis, la verità è che non si fa altro da giorni… Tutti la vogliono fidanzata, lei si ostinava a dire di essere single, ma il tutto si risolve in una parola: IRAMA. Ebbene si, un amore è nato e nessuno lo può negare! I segnali ci sono tutti, alcuni di questi sono nascosti anche nel nuovo singolo del vincitore di Amici: Bella e rovinata. Nessuno di noi ci aveva fatto caso, ma Irama ce l’aveva detto ai tempi di Verissimo, in occasione dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin. (Per approfondire Clicca Qui). Adesso che è arrivata la la foto del bacio tra Irama e Giulia De Lellis come la mettiamo?

Le canzoni scritte e Ibiza e al nord Europa

Come dicevamo prima Irama ci aveva già fatto capire che qualcosa era nell’aria già durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin. Il vincitore di Amici di Maria De Filippi 17 ha dichiarato di aver scritto le canzoni del nuovo in pochissimo tempo, alcuni di questi ad Ibiza e durante delle trasferte al nord Europa… Tutti luoghi in dove Giulia De Lellis si è recata per lavoro e vacanza. Tutto frutto di coincidenze? Assolutamente no, se consideriamo il fatto che proprio ieri Irama ha partecipato alla registrazione di Tu si que vales e Maria De Filippi afferma “Ho saputo che ti sei fidanzato” e sullo sfondo appare Giulia De Lellis. (Per approfondire Clicca Qui).

 

L’ex di Irama contro la nuova storia

Ieri il magazine di Isa & Chia ha pubblicato delle foto che ritraggono Giulia De Lellis e Irama molto, ma molto, intimi. Come potete benissimo immaginare, in pochissimo tempo, l’ex di Irama si sono scagliate contro la nuova storia. L’ex fidanzata, che il caso vuole si chiamasse Giulia, ma Tascione di cognome, che nelle sue IG stories, come riportato: “Le persone si dimostrano sempre per quelle che sono! Sono troppo intelligente per competere con gente di un certo calibro“.

In ogni caso, poco importa perché, come dice Irama in Bella e rovinata: “E allora resta ancora cinque minuti, tanto lo sai che poi saranno ore. E passeremo la notte con i sedili giù e con un’alba in più“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui