Elisa Isoardi Instagram, la risposta alle critiche per la foto con Salvini

0
165
Elisa Isoardi Instagram
Fonte Foto: italiapost.it

Dopo che Elisa Isoardi ha pubblicato su Instagram una foto privata con Salvini per annunciare la fine del loro amore (per sapere cosa è successo, Clicca Qui), il web si è scagliato contro di lei riservandole accese critiche. La risposta di Elisa non tarda ad arrivare…

Elisa Isoardi Instagram: “È bellissima quella foto”

Per molti quella foto era assolutamente inopportuna, ma la Isoardi non si capacita delle critiche: “È bellissima, la più bella che avevo. Non penso di avere umiliato Salvini, è una foto molto dolce, non riuscite a capire quanto amore c’è?“. Il problema, infatti, non è l’amore o la bellezza della foto… quanto il contesto, certe cose dovrebbero appartenere e rimanere solo nella sfera privata. Un commento contro Elisa evidenziava proprio questo punto: “Rispetto per l’amore ma anche per il suo lavoro, un’alta carica dello Stato Italiano non può essere esposto in questo modo. In questo momento siamo appesi ad un filo tenuto in gran parte in piedi dalle sue scelte e non si può parlare della sua vita privata in questo modo. La scelta della foto, seppur bella, è stata inopportuna“.

Una foto postata per vendetta?

C’è anche chi ha ipotizzato ad una vendetta dopo la fine della storia, un modo per infastidire Salvini: “Dì la verità… è una vendetta? Voglia di dargli parecchio fastidio? Beh penso ci sei riuscita in pieno“. Altri ancora, sul web, dicono che smetteranno di seguirla alla Prova del Cuoco.Elisa Isoardi Instagram

Qualcuno ha ipotizzato anche un nuovo flirt per la Isoardi, ma lei ha negato tutto dicendo che la loro storia è finita da due mesi e mezzo. Il popolo del web, però, non dimenticherà facilmente questa foto postata che sarà un vero e proprio neo, un colpo basso che poteva evitare di sferrare. È vero anche che c’è chi, la difende: “Elisa stai a giustificarti con sti rosiconi? Sei libera“.

Elisa Isoardi Instagram
Fonte Foto: vanityfair.it

Elisa Isoardi Instagram: la reazione di Matteo Salvini

Matteo Salvini ha risposto a tutta questa storia in grande stile, postando una foto scattata in Africa in cui ha scritto: “Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori, ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità“.

Commentando la fine della storia con Barbara D’Urso, Salvini ha detto: “Sono abbacchiato, ma passa. Stasera andrò a dormire da solo serenamente, non vado a letto con pupazzi, fiori e la pizza sul cuscino, non sono messo così male: sono single ma non sul mercato, non sono così sfigato“.

Per quanto riguarda la foto, il vicepremier ha spiegato a Otto e mezzo: “Se la foto della mia ex fidanzata mi ha imbarazzato? No, non mi vergogno di aver amato, poi per mio carattere alcune cose le tengo per me sul mio telefonino e nei miei ricordi. Faccio un lavoro che per chi mi sta vicino non è sempre facile perché a volte ci sono e molte altre no. Per questo cerco di mettere tanto sulla qualità perché sulla quantità non posso competere“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui