Elisa Isoardi torna single, addio a Matteo Salvini: “Rispetto e amore”

3
1604
Elisa Isoardi single

Una delle storie più discusse, criticate, che ha diviso politica e televisione è finita. Elisa Isoardi torna single, l’addio a Matteo Salvini arriva sui social.

Elisa Isoardi single

Già da qualche tempo si parlava della possibilità che Elisa Isoardi single dopo il red carpet al Festival del Cinema di Venezia. (Clicca Qui). Nel mese di settembre, infatti, alcuni esponenti del mondo politico italiano non avrebbero apprezzato la passerella che il Ministro degli Interni, impegnato nel caso Nave Diciotti (Clicca Qui), avesse messo in pausa i suoi impegni istituzionali per non lasciare da sola la sua compagna. Ad ogni modo, quello che sembrava essere un grande amore che era riuscito a superare ogni tipo di tempesta… Adesso è finito.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini
LIDO VENEZIA 29/08/18 – 75a Mostra del Cinema. Il ministro Matteo Salvini e Elisa Isoardi allo spazio lexus
©Andrea Pattaro/Vision
– 75a Mostra del Cinema. Il ministro Matteo Salvini e Elisa Isoardi allo spazio lexus – fotografo: ©Andrea Pattaro/Vision

“Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato”

Il primo a confermare la crisi tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, la scorsa settimana era stato Giò Giò a Detto Fatto. Lo Stylist delle star, parlando di Elisa Isoardi, avrebbe fatto intendere che tra la conduttrice de La Prova del Cuoco e il Ministro degli Interni l’amore sarebbe arrivato al capolinea… In un primo momento tutto sembrava un rumors per animare il gossip italiano legato alla sfera politica, ma invece non è così come immaginavamo.
L’annuncio ufficiale, relativo alla fine della storia d’amore, è arrivato attraverso un post su Instagram. “Con immenso rispetto dell’amore“.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi

Elisa Isoardi Instagram

Come abbiamo spiegato nel paragrafo procedente, l’annuncio relativo a Elisa Isoardi single arriva proprio su Instagram. Il 2018 per Matteo Salvini e Elisa Isoardi è stato un anno ricco di eventi, lui al governo e lei nel pieno della sua carriera in Rai. Il momento clou per la Isoardi arriva grazie alla conduzione de La Prova del Cuoco. Gli eccessivi impegni lavorativi potrebbero essere alla causa del rottura? Elisa Isoardi Instagram ha scelto uno scatto intimo, che ritrae la coppia in una stanza d’albergo, accompagnato dal commento: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e sul nostro canale Telegram.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui