Asia Argento vs Lodo Guenzi e X-Factor: “Mi vergogno per lui”

1
215
Asia Argento vs Lodo Guenzi
Fonte Foto: ilfattoquotidiano.it

Asia Argento vs Lodo Guenzi: dopo la lite sui social con la madre (per sapere cosa si sono dette, Clicca Qui), adesso è il momento di Lodo Guenzi e di X-Factor, definendo tutta la polemica come: “La più grande ingiustizia subita“.

Asia Argento vs Lodo Guenzi: lo sfogo a CR4

Invitata a CR4 e intervistata da Piero Chiambretti, Asia Argento ha raccontato di sé e dello scandalo a X-Factor che l’ha vista coinvolta e che ha portato all’esclusione dal format.

Commenta così tutta la situazione: “È stato un licenziamento per qualcosa che non ho fatto. È stato un accordo amichevole, ma mi hanno licenziata tramite una mail. Non sono d’accordo con le scelte musicali che fa questo nuovo giudice (si riferisce a Lodo Guenzi, ndr) e mi vergogno anche un po’ per lui“.

Lodo Guenzi cosa ne pensa?

Al momento, Lodo Guenzi non ha replicato alle parole di Asia Argento e probabilmente non ha alcuna intenzione di farlo. Un paio di giorni fa, il nuovo giudice aveva pubblicato su Instagram un commento sulla sua esperienza a X-Factor: “Pare che a quel tavolo ci si possa anche divertire. Pare di prendere le misure. Pare che gara o non gara, quattro splendidi ragazzi romani ieri abbiano messo in scena due minuti di cui essere felici per tutta la vita, e forse è l’unica cosa che conta“.

E poi continua: “Pare che abbia ancora un mondo da imparare, che sbagliano anche i migliori figurati me, e che riconoscere i propri errori sia l’unica maniera di crescere. Pare che si discuta, ci si scontri come è normale, e non ci si capisca nella confusione data dalla voglia di difendere i propri ragazzi, e che ci si scusi, senza doverne fare un caso. Pare che ogni vostro messaggio sia una carezza per la fatica“.

Asia Argento vs Lodo Guenzi
Fonte Foto: vanityfair.it

Asia Argento vs Lodo Guenzi, ma Asia parla anche di Corona

Asia Argento ha parlato anche di Fabrizio Corona e ha detto: “Ancora non mi fido, ma non bisogna necessariamente fidarsi per provare passione o fremiti nel cuore. Anzi, a volte il non fidarsi è ancora meglio! Io non voglio cambiare nessuno e spero che nessuno provi a cambiare me: se cambierò, è solo perché lo deciderò io. Fabrizio credo che si adatti un po’ in base ad ogni donna“.

Non passa inosservata la partecipazione di Corona al Grande Fratello Vip (per i dettagli Clicca Qui e Clicca Qui) e Asia commenta: “Non riuscivo a far coincidere l’immagine che avevo di lui con quella persona e quella rabbia che ho visto. Una rabbia che in fondo ho anche io e che cerco di tenere a bada. Qualcosa deve averlo fatto arrabbiare profondamente e io in quel momento non volevo vederlo, perché volevo serbare l’idea che mi ero fatta di lui. Così ho cambiato canale e ho messo X-Factor… ma mi sono in******a ancora di più”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

  1. […] La puntata finale di X-Factor 2018 è stata suddivisa in tre gare. Nella prima manche Luna, Naomi e Anastasio e i Bowland hanno duettato con Marco Mengoni. Al termine, i Bowland si sono classificati al quarto posto, non passando alla fase successiva. Aveva ragione Asia Argento quando diceva di non essere d’accordo con le scelte musicali operate dal suo sostituto Lodo Guenzi? (Per approfondire, Clicca Qui). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui