Jane Alexander e Elia Grande Fratello Vip, amore o recita?

2
1669
Fonte Foto: quotidiano.net

Jane Alexander e Elia al Grande Fratello Vip: a volte l’amore è più forte di ogni pettegolezzo, altre è solo un modo per mettersi in mostra. Tra loro due c’è del feeling evidente, ma da cosa è dettato?

Jane Alexander e Elia: l’incontro in puntata

Nell’ottava puntata Elia è stato eliminato (per saperne di più, Clicca Qui) e Jane Alexander è scoppiata in lacrime. Questo malessere le è durato a lungo, tanto che è stata molto tesa e ha discusso anche con Walter Nudo (per i dettagli, Clicca Qui).

La puntata di ieri, oltre a Walter Nudo con la Cipriani (per leggerne di più, Clicca Qui), ha visto l’incontro della coppia più discussa di questa edizione del Grande Fratello Vip. Inizialmente Jane e Elia si guardavano da una grande finestra, poi Ilary Blasi ha detto: “GF apri quella porta, altrimenti entro e la butto giù io“. Elia sembra impaziente: “Fatemela vedere”. Alla fine i due si incontrano e si abbracciano. Jane subito esclama: “Come sei bello” e Elia: “Mi sei mancata“. Iniziano tra loro tanti baci e poche parole. Riunione quasi da film d’amore, o no?

Elia… colpo di scena

Non è tutto oro quello che luccica e non è una scena da film come sembra quella vissuta da Jane e Elia. Dopo baci, abbracci e quant’altro Elia si è lasciato scappare una frase discutibile. Jane, realmente felice di rivederlo, gli ha rivolto parole d’amore: “Non vedo l’ora di uscire per stare con te“. La reazione di lui, però, non convince. Ha, infatti, risposto così: “Il più tardi possibile“. La Alexander cambia espressione in volto: “Ma come il più tardi possibile?“. Pur tentando di recuperare, alla fine Elia ormai la gaffe l’aveva fatta. In tutto l’incontro Jane era presissima, Elia invece si mostrava piuttosto freddo. Il vip più volte aveva detto di essere un ragazzo timido… ma quando c’è l’amore, la passione e la voglia di rivedere la propria amata la timidezza non dovrebbe essere accantonata?

Elia e Jane
Fonte Foto: ilmessaggero.it

Jane Alexander e Elia: Signorini ironizza sui due

In realtà, l’amore sembra esserci e dal bacio si mostra una voglia di viversi fuori non indifferente. Questa sera, infatti, Jane non ha rivolto nemmeno un pensiero minimo al suo ex-fidanzato Gianmarco, si è lasciata andare del tutto, vivendosi il momento con Elia. Alfonso Signorini non crede nella veridicità dell’amore tra i due e ha commentato, ironicamente: “Sono stravolto dalla commozione…“.

Elia e il mondo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip

Quello che non convince  sono le frasi che ripeteva lui durante l’incontro: “Fuori è diverso, fuori tutto è più duro”. A cosa fa riferimento? Fa riferimento alla situazione di Jane con Gianmarco o c’è dell’altro?

Le ultime indiscrezioni vedrebbero, tra le altre cose, Elia protagonista di un corteggiamento fuori dalla casa del GF Vip. Il settimanale Oggi ha riportato che nella vita di Elia ci sarebbe una nuova donna misteriosa: “Un serrato corteggiamento da parte di una showgirl appartenente alla Milano bene” che sta facendo di tutto per conquistare il bel vip. Riuscirà Elia a non cedere? Si riferiva a questo nuovo flirt con quelle frasi rivolte a Jane?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui