Elia e Jane Alexander dubbi sulla loro storia fuori e dentro la casa del GF

2
487
Elia e Jane Alexander dubbi
Fonte Foto: radiohotmusic.it

Elia e Jane Alexander dubbi sulla loro storia, non solo da parte dei telespettatori ma anche da parte di tutti e due. La prima si è confidata con Lory Del Santo su tutti i suoi pensieri, mentre Elia è stato ospite a Verissimo e non è parso tanto convinto di volere un futuro con Jane. Cosa succederà una volta che entrambi saranno fuori dalla casa del Grande Fratello Vip?

Elia Fongaro e Jane Alexander dubbi: lo sfogo di Jane

Jane Alexander, dentro la casa più spiata d’Italia, si è sfogata con Lory Del Santo e si è lasciata scappare di essere certa di non voler convivere con Elia. Il problema principale è il figlio Damiano e la paura che la convivenza possa nuovamente andare male. Si riferisce a Gianmarco, l’ex fidanzato, con cui viveva insieme. Ecco cosa ha detto a Lory: “Non so dirti esattamente come mi sentirò quando lo vedrò (allude a Gianmarco, ndr), però lo penso tanto. Credo anche che una separazione di un certo tipo sia necessaria. Non penso che adesso io torno a casa e mi dice che va tutto bene o che io dico ‘scusami’. Lui sarà arrabbiato, deluso, triste?“.

Gianmarco o Elia… questo è il dilemma!

Lory Del Santo ha consigliato a Jane di dedicare un weekend a lei e Elia, per riflettere su cosa sia meglio per la sua vita. Ma la Alexander confessa: “Gianmarco vorrà parlare. E certo che parlerò, certo che glielo devo. Sono disposta a parlare per tutto il tempo necessario che lui vorrà. Quello che è successo tra me e Gianmarco non c’entra niente con quello che è successo tra me e Elia. Nel senso, sarebbe successo ugualmente. Non faccio il weekend con Elia prima di aver avuto un chiarimento con Gianmarco, non credo sia disposto ad aspettare”. 

Da queste parole si evince la voglia che ha Jane di chiarire prima con Gianmarco prima di dedicarsi, eventualmente, ad Elia. Eppure quando in puntata ha rivisto Elia, non sembrava pensasse così tanto all’ex fidanzato… Adesso, invece, i dubbi iniziano a prendere piede (per sapere cosa si sono detti, Clicca Qui).

Lory consiglia di aspettare la fine del programma, perché tanto Gianmarco la aspetterà. Mentre Jane ascolta assolta nei suoi pensieri, la Del Santo dice la sua: “Lui spera che tu ti chiarisca le idee. Lui soffre ma ti dà la chance e aspetterà che tu ti chiarisca. Poi ti lascerà andare ma, fino a quando non hai chiarito dentro, lui ti aspetta secondo me. Non ti sto dicendo cosa è giusto e cosa sbagliato, in questo caso esiste solo il riflettere e anche valutare diverse opzioni. Andare sparati su una, se manchi il colpo… Invece ti metti in difesa, cerchi di proteggerti. Secondo me accadrà tutto naturalmente“.

Elia e Jane
Fonte Foto: iltempo.it

Elia e Jane Alexander dubbi: Elia in esclusiva a Verissimo

Elia Fongaro, accolto in studio con tanti applausi, è stato ospite oggi a Verissimo. Dopo aver visto un clip sulla sua vita, la discussione si sposta sul piano sentimentale e il video si chiude con la frase: “Adesso che l’ex (Chiara Baschetti, ndr) se l’è lasciata alle spalle, è pronto ad innamorarsi di nuovo“. Subito interviene Silvia Toffanin chiedendo: “È pronto ad innamorarsi di nuovo o è già innamorato? Vuoi raccontarci del tuo passato?“. Elia, però, subito replica, non lasciando spazio a fraintendimenti: “Io direi che su questo tema non corriamo, ma è nata una bella conoscenza dentro la casa. Non mi va di parlare del mio passato, è stata una storia importante e ha lasciato il segno, ma preferisco parlare del mio futuro“. La domanda, allora, sorge spontanea: “Aspetterai Jane?“, e Elia: “Assolutamente sì“.

Poi in studio entra Maria Monsè, altra eliminata del GF Vip, e quando chiede di essere lasciata sola con la Toffanin si rivolge ad Elia dicendo: “Tu sei già fidanzato” e lui: “Questo lo stai dicendo tu“. Qui gatta ci cova… perché non lascia trapelare la voglia di stare con Jane fuori dalla casa?

Vuoi rimanere sempre connesso?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

2 Commenti

  1. […] Queste settimane senza Elia Fongaro sarebbero determinanti per la decisione che Jane Alexander dovrà prendere una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. La situazione però starebbe creando diversi dissapori per i due uomini che, attualmente, si contendono la donna. Da una parte abbiamo Gianmarco Amicarelli, attuale convivente della donna, che si dichiara deluso e ferito da quanto sta succedendo. Dall’altra parte abbiamo Elia Fongaro che, non si sente del tutto impegnato con la donna, ma comunque intenzionato ad aspettarla fuori la casa per approfondire quanto iniziato nel reality. (Per approfondire Clicca Qui). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui