Clio Evans moglie di Lele Spedicato foto: “Volevo mostrare questa cicatrice”

1
621
Clio Evans moglie di Lele Spedicato foto

I fan dei Negramaro hanno dimostrato di essere davvero una grande famiglia, sempre a contatto con i musicisti. Clio Evans moglie di Lele Spedicato foto su Instagram racconta uno spaccato di vita che nessuno avrebbe mai immaginato. Il racconto ha fatto riflettere non solo i fan, ma anche coloro che in questi mesi hanno sempre sostenuto l’attrice dopo il malore del chitarrista dei Negramaro. (Per approfondire Clicca Qui).

Lele dei Negramaro come sta?

Da circa qualche settimana non abbiamo più un bollettino medico riguardante le condizioni di salute di Spedicato. Lele dei Negramaro come sta dunque? Il chitarrista sembra essere ormai in fase di ripresa, uscito finalmente dallo stato di coma, si sta preparando per il ritorno sulle scene. Non a caso, i Negramaro, hanno deciso di spostare le date del tour in programma tra novembre e dicembre. (Per approfondire Clicca Qui).

Ad ogni modo, il peggio per Lele Spedicato dei Negramaro sembra essere ormai passato. Gli obiettivi del chitarrista, che ha da poco compiuto gli anni, (Clicca Qui), sono quelli di prepararsi al meglio per l’arrivo del figlio che aspetta da Clio Evans insieme al ritorno sul palco con i Negramaro.

Clio Evans moglie Lele Spedicato

Clio Evans moglie Lele Spedicato foto

Qualche ora fa su Instagram è arrivata un nuovo post di Clio Evans moglie Lele Spedicato foto davvero particolare. Capelli rasati sul lato destro della testa, ricoperto dai suoi capelli ricci, neri e lunghi. I capelli questa volta non sono l’effetto di un taglio alla moda, ma il risultato di qualcosa di più che in questo frangente è stato sempre coperto. Una brutta cicatrice che segna il lato destro del suo cranio. Lo scatto è accompagnato da una didascalia: “Era tanto che pensavo di mostrare questa cicatrice ma ogni volta c’era qualche lavoro da fare e non so perché persino un senso d’imbarazzo con cui confrontarsi. Ma quale imbarazzo? Quello che non ci uccide ci fortifica!“.

Emanuele spedicato e la moglie Clio

“Ora la espongo come un gesto di solidarietà”

Una cicatrice, una medaglia al valore che si aggiunge a quelle del marito Lele Spedicato? Quello che non ti uccide ti fortifica, lo scrive la stessa Clio Evans moglie di Lele Spedicato foto postata su Instagram. Il messaggio scritto come messaggio nella foto continua così: “Ora la espongo come gesto di solidarietà verso il mio amore Lele e verso coloro che stanno lottando per la guarigione. Con il giusto atteggiamento possiamo auspicare a superare le difficoltà che la vita a volte ci mette davanti. Ce la feci allora e ce la stiamo facendo adesso grazie al Cielo, passo dopo passo Un augurio forte e sincero a tutti coloro che stanno combattendo una battaglia piccola o grande che sia, che Dio vi benedica“.

Vuoi rimanere sempre connesso?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

1 commento

  1. […] Nel corso di questi ultimi due mesi la domanda “Lele Spedicato come sta?” ha accompagnato i fan dei Negramaro e i lettori di Free Press Online.  Il chitarrista dei Negramaro è stato colpito da un aneurisma celebrale nel mese di settembre. (Per approfondire Clicca Qui). A trovarlo quella mattina fu la moglie Clio Evans che, in queste settimane, non l’ha mai lasciato da solo. Domenica scorsa l’attrice ha messo in mostra una cicatrice, una medaglia, che la rende forte… Che mostra la forza di una donna, di un matrimonio in attesa che nasca una nuova vita. (Per approfondire Clicca Qui). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui