Francesco Monte e Giulia Salemi intimi? La quiete dopo la tempesta

1
529
Francesco Monte e Giulia Salemi intimi
Fonte Foto: ilsussidiario.net

Francesco Monte e Giulia Salemi intimi: complicità, baci e passione irrefrenabile tra i due dentro la casa e sotto le lenzuola. Sarà esploso l’amore, l’ormone o semplicemente Monte sta seguendo i consigli di lunedì di Alfonso Signorini?

Francesco Monte vs Alfonso Signorini

A cosa è dovuto Francesco Monte e Giulia Salemi intimi? Probabilmente, quando in diretta Alfonso Signorini si è scagliato contro Monte, lo ha fatto un po’ riflettere. Giulia Salemi aveva detto in confessionale: “Ho paura che mi sto facendo un castello di sabbia. Questo rapporto non è equo. Forse io tengo a lui più di quello che lui prova per me. Forse ho il salame sugli occhi“.

Vedendo lo sfogo di Giulia, il direttore di Chi ha espresso la sua: “Giulia sei un tappetino persiano, uno zerbino. Caccia fuori gli attributi“. Subito Monte non ci sta e ribatte a tono: “Non avete visto tante cose che io e lei ci siamo detti. Lei lo sa benissimo, voi vedete cose limitate. Non è giusta questa cosa del tribunale”. Alfonso Signorini, però, urla contro: “Francesco, smetti di far soffrire Giulia! Fai poco il piacione. Nessuno vuole fare processi, stiamo cercando un confronto con voi. Nessuno vi vuole mettere sotto accusa“.

Francesco Monte e Giulia Salemi: intimità ritrovata

Sembra che i “consigli” di Alfonso Signori siano serviti. Tra i due, infatti, è tornata la pace e l’intimità che avevano perso. Monte si è sbilanciato? Francesco e Giulia si sono abbandonati, sotto le lenzuola nascosti dal cuscino, a baci, abbracci e chissà… hanno messo da parte tutte le liti e le incomprensioni? (Per saperne di più, Clicca Qui).

La Salemi si era “dichiarata” per lui ad inizio ottobre quando gli ha detto: “Adesso ti vedo con un altro occhio. Odio ‘ste robe“. Ma l’ex tronista più volte aveva ribadito di non essere pronto a innamorarsi di nuovo. Adesso cosa è cambiato?

Monte e Salemi
Fonte Foto: liberoquotidiano.it

La quiete dopo la tempesta: la voglia di viversi fuori

Dopo che hanno ritrovato anche l’intimità tra loro, parlano con Lory Del Santo della loro relazione. La Salemi, palesemente cotta di Monte, ha confessato: “Comunque vada io so di aver fatto il massimo. Ho creduto in questa persona, ho voluto crederci nonostante le avversità e ho dato il 100%“. Tutti i telespettatori lo hanno notato: Giulia ha sopportato veramente tanto, è stata pure chiamata per errore con il nome dell’ex… (Per i dettagli, Clicca Qui).

Francesco Monte sembra, invece, essere cambiato e dice: “Per me questo è un grande sforzo rispetto alle mie passate relazioni“. Quindi considera Giulia come la sua fidanzata? Il banco di prova per i due sarà l’esterno della casa del Grande Fratello Vip. Una volta usciti potranno viversi al 100% e capire sicuramente di più del loro rapporto altalenante.

Vuoi rimanere sempre connesso?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui