Lory Del Santo ipotesi shock su Asia Argento e Fabrizio Corona

1
425
Lory Del Santo ipotesi shock

Lory Del Santo ipotesi shock: arriva oggi il commento che spiazza tutti e fa riflettere i vip dentro la casa più spiata d’Italia. Cosa ha detto?

Lory Del Santo ipotesi shock

Al centro del mirino in questi giorni è stata la storia d’amore nata tra Asia Argento e Fabrizio Corona (per i dettagli, Clicca Qui). I pettegolezzi incalzano anche dentro la casa del Grande Fratello Vip e in particolare su di loro si sono concentrati Lory Del Santo e Ivan Cattaneo, in compagnia di Silvia Provvedi e Jane Alexander. Dopo il confronto con Corona che ha visto la Provvedi protagonista (per saperne di più, Clicca Qui), anche oggi si mostra pacata e impassibile sull’argomento. Ad un certo punto della discussione, Lory Del Santo ha affermato la sua ipotesi: “Per me è solo una cosa pubblicitaria, l’hanno fatto solo per andare sui giornali“.

Il commento di Ivan Cattaneo

Dopo che in primis Lory ha ammesso di non credere alla veridicità della relazione, Ivan Cattaneo ha detto, con un po’ di ironia che lo contraddistingue: “Corona ora ha trovato il suo rapporto concreto e definitivo. Ora vivrà felice e contento con Asia Argento“.

non è un gossip

Silvia Provvedi: “Sono credibili come il mio bacio a Alfonso Signorini”

Silvia Provvedi ha commentato il suo incontro con Corona: “È stata una condanna più che una sorpresa, comunque per me è stato un incontro importante, io ora sto molto meglio“.

La Provvedi ha voluto aggiungere la sua anche sulla nuova relazione tra Asia e Corona: “Sono credibili più o meno come il mio bacio ad Alfonso Signorini. Questo è il mio pensiero. Lei se lo può sicuramente tenere. Le faccio i miei auguri. Spero che siano felici e spero che si possano amare. Poi magari quando esco mi insegnano ad amare in due settimane“.

Vuoi rimanere sempre connesso?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui