Fabrizio Corona e Asia Argento, non è un gossip: la relazione è vera

2
1011
non è un gossip

Il mondo del gossip oggi è in continuo fermento. In attesa di un commento da parte di Giulia De Lellis e Irama, ecco che Fabrizio Corona e Asia Argento confermano la loro relazione. Quello che sembrava essere solo un gossip costruito ad hoc, invece, è reale.

Poker di gossip?

Lo scopo del gossip, quasi sempre, è quello di raccontare le nuove storie d’amore che nascono tra i vip: very important people! Giulia Salemi e Francesco Monte temporeggiano; Stefano De Martino e Belen Rodiguez sarebbero in coming soon (Clicca Qui); Giulia De Lellis e Irama sono stati pizzicati e scoperti da Maria De Filippi (Per approfondire Clicca qui); Fabrizio Corona ha ufficializzato la sua relazione con Asia Argento? La foto che ritrae un bacio della coppia, ancora una volta, è stata pubblicata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi.

Asia Argento e Fabrizio Corona sono fidanzati?

L’ipotesi che la figlia di Dario Argento e il re dei paparazzi si fossero fidanzati era stata già resa nota da un po’… Ma nessuno pensava fosse vero. Dopo Zoe Cristofoli (Clicca Qui) si era sempre ipotizzato che la nuova fiamma di Fabrizio Corona avesse intrapreso un flirt con Patrizia Bonetti. (Per approfondire Clicca Qui). Un rumors però quasi sempre nasconde il vero gossip, infatti, Asia Argento e Fabrizio Corona sono fidanzati. A confermarlo è stata la stessa attrice che, dopo la morte del compagno Anthony Bourdain, (Clicca Qui) sembra aver ritrovato la felicità con Fabrizio Corona.

Asia Argento fuori da x-factor

“Ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona”

A raccontare l’inizio della storia d’amore con Fabrizio Corona è stata la stessa Asia Argento a Chi: “Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, ma perde lui“.

Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore– continua Asia Argento-. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia“.

“Anche mia madre mia ha detto…”

L’intervista di Asia Argento continua: “Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata… ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: ‘Non fidarti di lui’, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali ‘ecco Bonnie&Clyde’, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui