Sanremo Giovani 2019 show Pippo Baudo: “Faremo una bella coppia”

1
476
Sanremo Giovani 2019 show

I preparativi per il Sanremo Giovani 2019 show di dicembre stanno per essere terminati. I fan del Festival della canzone italiana non vedono l’ora di poter vedere Pippo Baudo alle prese con le scelte dei brani e con… Fabio Rovazzi!

Fabio Rovazzi dopo Fedez punta su Gianni Morandi?

Il 2018 per Fedez e Chiara Ferragni è stato un anno da favola. Se da una parte la coppia ha fatto sognare con il suo matrimonio (Per approfondire Clicca Qui), dall’altra parte i loro “sfarzi” hanno infastidito il web. Un esempio pratico lo sono il compleanno del rapper (Clicca Qui) e l’armadio della fashion blogger (Clicca Qui). Ad ogni modo i fan del rapper si chiedono: ma Fabio Rovazzi dopo Fedez punta su Gianni Morandi perché più comodo?

Il v-blogger, che in questi anni è diventato un cantante ma anche un buon attore deve parte del suo successo anche a Gianni Morandi. Il cantante italiano continua a sostenerlo, mentre i motivi del litigo con Fedez restano ignori. Secondo alcuni rumors però sembrerebbe che Fabio Rovazzi stia puntando a una possibile collaborazione con Pippo Baudo.

Sanremo Giovani 2019 show

Nel mese di dicembre potremmo finalmente scoprire quali sanno gli artistici che si contenderanno un posto al Sanremo Giovani 2019 show. Il prossimo mese avremo anche modo di vedere tornare sul palco anche il gruppo proveniente da Amici 15, La Rua, reduci di un’ingiusta squalifica con il brano Tutta la vita questa vita. (Per approfondire Clicca Qui). La band non ha potuto prendere parte al Sanremo Giovani 2017, vinto quell’anno da Lele con il brano Ora o mai più. Il Sanremo Giovani 2019 show è segnato da una coppia data come vincente sulla carta: Fabio Rovazzi e Pippo Baudo.

Sanremo giovani 2019 selezioni

“Non lo conoscevo”

Qualche ora fa l’agenzia di stampa italiana ha riportato il commento di Pippo Baudo su Fabio Rovazzi. Il presentatore storico del Festival della canzone italiana, su Fabio Rovazzi, ha dichiarato: “Non conoscevo personalmente Rovazzi, anche se i miei nipoti me ne hanno parlato molto, ma ci conosceremo bene direttamente sul palco“. Differentemente Fabio Rovazzi spiega: “So che il suo carisma conquista il 99% del palco, ma sono sicuro che insieme formeremo una bella coppia“.

Vuoi rimanere sempre connesso?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui