Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Home Gossip Chiara Ferragni unfollower bufera sui social: “It’s my closet”

Chiara Ferragni unfollower bufera sui social: “It’s my closet”

1
141
Chiara Ferragni unfollower
Fonte Foto: donna.fanpage.it

Chiara Ferragni unfollower: l’influencer è nuovamente al centro delle polemiche. Non bastava l’ostentazione delle ricchezze con il party al supermercato (per saperne di più, Clicca Qui), adesso tocca al guardaroba…

“Hi guys, it’s my closet”: tour virtuale del guardaroba

Chiara Ferragni mostra ai propri fan il suo guardaroba e li guida in un tour virtuale. La sua cabina-armadio è suddivisa in una zona dedicata interamente alle valigie Louis Vuitton, alcune con la brandizzazione #TheFerragnez. Non mancano intere mensole e ripiani colme di borse, molte marcate Chanel. Si prosegue con l’angolo make up, davanti lo specchio e sotto dei faretti appositi, con innumerevoli prodotti, pennelli, trousse e cosmetici di ogni tipo. Ci sono anche specchi a forma di occhio, che ricordano il brand di Chiara Ferragni. Ma non è tutto: c’è anche un angolo-salotto con un divano dove riposarsi e riflettere su cosa indossare.

Si passa poi all’ala interna, quella più nascosta in cui ci sono maglioni, maglie, maglioncini, cardigan e quant’altro. Poi si continua con occhiali da sole, altre borse, peluches e abiti, gonne, camicie, pantaloni, giacche, cappotti. Non mancano nemmeno le Limited Edition e gli outfit per ogni tipo di evento. La cosa che più impressiona sono le innumerevoli scarpe.

Chiara Ferragni unfollower
Fonte Foto: style24.it

Chiara Ferragni unfollower: la polemica sui social

I fan, ancora scossi dopo il party al supermercato, si scagliano contro Chiara Ferragni. Al centro della polemica, nuovamente, è l’ostentazione del lusso sfrenato in cui lei e Fedez vivono.

Arrivano i commenti-consiglio da parte di fan un po’ arrabbiati con l’influencer: “Sarebbe bello se mettessi all’asta qualche indumento che non usi più e con il ricavato aiutassi qualche associazione benefica“. Altri sono stati ancora più duri: “Vergognati! Ostentare sempre fa venire il vomito“, “Tristezza infinita per chi ostenta ricchezza materiale e zero ricchezza spirituale“.

Chiara, per alcuni ha sbagliato il momento di pubblicare, dopo l’ondata di maltempo che ha piegato un’intera nazione (per i dettagli, Clicca Qui): “C’è gente che questi giorni si è persa la casa, mentre lei pensa alla sua cabina armadio…“.

Cattivo esempio per le teenager

Tutte vogliono essere Chiara Ferragni… le ragazzine soprattutto, e non è solo un problema di ostentare ricchezza. Se le teenager che la seguono vogliono diventare come lei, bisogna attenzionare anche il messaggio che si invia mostrando il suo guardaroba. Si sa, al giorno d’oggi la tecnologia rapisce tutti, soprattutto i più giovani (per maggiori informazioni, Clicca Qui). Alcune mamme, preoccupate, hanno fatto notare a Chiara: “Smettila di illudere le ragazzine come se questa fosse vita reale per tutti. Abbiamo capito che sei ricca, vanitosa e oca, ma sinceramente noi mamme terrene e reali abbiamo insegnamenti ben più importanti da dare a questa generazione“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui