Chiara Ferragni vs Elena Guarnieri, il duro mestiere da mamma influencer

0
373
Chiara Ferragni docufilm
Fonte Foto: lastampa.it

A.A.A. cercasi aiuto per gestire la vita lontana dai figli per via del lavoro… I consigli non tardano ad arrivare, ma nemmeno le aspre critiche. Nasce, infatti, un nuovo scontro su Instagram: Chiara Ferragni vs Elena Guarnieri, direttamente da TG5.

Chiara Ferragni in lacrime per Leone

Bisogna fare attenzione ai messaggi che si lanciano sul web e, soprattutto, quando a esporsi è un personaggio famoso è normale che le critiche siano più insistenti e che non tardino ad arrivare. Così è successo a Chiara Ferragni che ultimamente sembra essere sempre al centro delle polemiche: dalla festa di compleanno di Fedez organizzata al supermercato (per i dettagli, Clicca Qui) al guardaroba immenso mostrato ai fan di Instagram (per saperne di più, Clicca Qui).

Chiara Ferragni, adesso, è in viaggio per sponsorizzare il suo brand (una cosuccia da niente, insomma… tutti in fondo abbiamo un brand!) e il suo pensiero va a Leone, il figlioletto. Così l’influencer ha domandato su Instagram: “Ho qualcosa da chiedere a tutte le mamme là fuori. Quando viaggio senza Leo ovviamente mi manca molto, e non posso fare a meno di piangere quando vedo altre mamme intorno a me con bambini piccoli come Leo. Succede a qualcun altro?“.

Chiara Ferragni vs Elena Guarnieri: la risposta della giornalista

Tra le risposte spicca quella della giornalista di tg5 che invita Chiara a riflettere: “Chiara faccio la giornalista pendolare da 13 anni. Mio figlio ne ha 9. Fino a quando non ha cominciato le elementari me lo sono trascinato ovunque e il mio stipendio se n’è andato tra voli aerei, treni e tata. Ora deve restare a Milano e mentre io sono via (circa 10 giorni al mese in media) soffro come un cane. Perché più crescono e più hanno bisogno di te. Aggiungi a tutto questo che l’ho cresciuto da sola. Ma la vita è più forte di tutto, amo il mio bambino e il mio lavoro senza il quale non sarei felice e non potrei nemmeno permettermi di farlo crescere. Pensa che almeno che ha il suo papà mentre tu non ci sei“.

Con estrema classe, Elena Guarnieri ha voluto dare uno scossone a Chiara Ferragni che, pur avendo tutto, si lamenta per il superfluo, quando ci sono realtà ben più difficili con cui quotidianamente tutti convivono ma… senza renderlo pubblico al mondo, pur essendo volti noti!

chiara ferragni
Fonte Foto: tpi.it

La risposta di Chiara Ferragni… ironia o no?

Chiara Ferragni replica alla giornalista del tg5: “Grazie della splendida lezione” aggiungendo anche un cuore. Avrà davvero riflettuto sulle sue parole o è una risposta di circostanze per la paura di generare una nuova polemica e di “perdere” follower?

La Guarnieri chiarisce ulteriormente il suo intervento: “Cara Chiara non voleva essere una lezione. Solo dirti che capisco il tuo malessere. Imparerai a conviverci ma non passerà mai. Ps: il tuo cucciolo è meraviglioso. Io ne farei un altro“.

Vuoi rimanere sempre connesso?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui