Emma Marrone critiche Instagram: la risposta della cantante ai fan

1
395
Emma Marrone critiche Instagram
Fonte Foto: corriere.it

Emma Marrone critiche Instagram: la cantante si difende dopo che è stata presa di mira dai fan che sembrano non aver gradito la sua “sorpresa” e si sono scagliati contro di lei. Cosa è successo?

Emma Marrone e la “sorpresa”

Emma Marrone, in vetta alle classifiche con il suo nuovo singolo (per saperne di più, Clicca Qui), pensando di rendere felici i suoi fan, ha deciso di fare una sorpresa a Roma. La cantante e il suo staff hanno così addobbato un intero locale, gonfiando dei palloncini e, successivamente, hanno avvertito tramite social i fan romani. Emma ha detto di trovarsi lì per avere con loro un contatto diretto per ricaricare al massimo le sue energie prima dei numerosi impegni che la vedranno protagonista.

Le sorprese, però, si sa, possono riuscire o non andare a buon fine… E in questo caso la cantante sembra aver scatenato le proteste dei fan di altre città.

Emma Marrone critiche Instagram: i fan si ribellano

Subito dopo la comunicazione ufficiale su Instagram arrivano per Emma Marrone i primi commenti molto sgradevoli da parte dei fan provenienti da altre città. Gli eventi a sorpresa vengono sempre organizzati a Roma e mai in altre città, a detta di alcuni, escludendo così una grossa fetta di fan che sono impossibilitati ad andare. Quando i commenti sono diventati sempre più insistenti, la cantante si è sentita in dovere di rispondere.

Emma Marrone
Fonte Foto: tvzap.it

Emma Marrone risponde ai fan

In una diretta Instagram Emma cerca di porre fine ai dispiaceri dei fan e dice: “È stato un evento organizzato al momento con Franci. Abbiamo messo su tutto in pochi minuti e l’abbiamo annunciato subito dopo, ci è sembrata un’idea carina. Mi dispiace che la prendiate così, non volevo che foste rimasti male. Ho avuto un paio d’ore libere mentre ero qui a Roma. Se potessi, lo farei in tutte le città d’Italia. Ma non ho proprio il tempo materiale. Sto già dormendo pochissimo: lo testimoniano le mie occhiaie“. La cantante, con la diretta, sembra aver placato i fan arrabbiati e subito dopo ha ricevuto commenti di ringraziamento, like e apprezzamento.

Emma Marrone: “Sono molto sensibile alle critiche”

In un’intervista a Il messaggero, Emma Marrone, da sempre percepita come una ragazza “tosta”, in verità svela che quello che appare è solamente la punta dell’iceberg. Ha detto: “L’immagine della donna forte è la copertina, la forza è stata la reazione a tutto ciò che è successo. Sono molto sensibile alle critiche che a volte leggo, le sento come se avessi sbagliato qualcosa“.

Vuoi rimanere sempre connesso?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

  1. […] Sono passati 10 anni da quando la cantante salentina ha trionfato ad Amici di Maria De Filippi. Il successo, l’amore, le delusioni, la musica… Ma un unico punto fermo nella sua vita, la famiglia. “I miei genitori li amo da morire, sono sempre con me. Devo tutto alla mia famiglia. Mi hanno sempre rispettata e mai giudicata– racconta Emma Marrone a Verissimo-. Mi hanno insegnato ad amare tutto ciò che è in torno a me, a dire sempre grazie. Se oggi sono una brava donna, così come credo, lo devo alla mia famiglia. Un tipo di famiglia che oggi non esiste più“. (Clicca Qui). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui