Emma Marrone a Verissimo: “Preferisco stare da sola che con chiunque”

2
496
Emma Marrone a Verissimo

Rivelazioni a cuore aperto, Emma Marrone a Verissimo ha deciso di raccontarsi ancora una volta a 360 gradi. “Voglio essere sempre sincera nella vita. Se così non fosse come potrei esserlo nella mia musica?“. Racconti e parole che dovrebbero far riflettere.

“La mia vera casa…”

L’intervista di Emma Marrone a Verissimo inizia con il cambiamento della sua vita che, da Aradeo, si è spostata a Roma. La cantante salentina, ospite di Silvia Toffanin, ha dichiarato: “Aradeo è la mia vera casa, dove sono cresciuta e c’è la mia famiglia. Roma è la città che mi ha adottata, come mi hanno adottato i romani. È magica ed eterna, qui trovo ispirazione per i miei lavori. La mia vera casa resta Aradeo“.

Continua dopo la foto

Emma Marrone critiche Instagram
Fonte Foto: corriere.it

Di Aradeo mi manca la quotidianità– continua la Marrone-. L’abbraccio di mamma, papà, il contatto con la famiglia. Mi manca la vita con loro ed essendo in giro per lavoro, in questi dieci anni, ho perso momenti importanti come matrimoni, compleanni, ecc…“.

Emma Marrone a Verissimo: “Ho promesso a me stessa”

Sono passati 10 anni da quando la cantante salentina ha trionfato ad Amici di Maria De Filippi. Il successo, l’amore, le delusioni, la musica… Ma un unico punto fermo nella sua vita, la famiglia. “I miei genitori li amo da morire, sono sempre con me. Devo tutto alla mia famiglia. Mi hanno sempre rispettata e mai giudicata– racconta Emma Marrone a Verissimo-. Mi hanno insegnato ad amare tutto ciò che è intorno a me, a dire sempre grazie. Se oggi sono una brava donna, così come credo, lo devo alla mia famiglia. Un tipo di famiglia che oggi non esiste più“. (Clicca Qui).

Continua dopo la foto

Emma Marrone fidanzata
Fonte Foto: newsstandhub.com

Ho promesso a me e mia mamma di non farmi inquinare dal lavoro– continua Emma – e l’ho mantenuta nel momento più complicato della mia carriera“.

“Preferisco stare da sola che con chiunque”

Una delle domande cult dell’intervista fatta da Silvia Toffanin ad Emma Marrone a Verissimo riguarda l’amore. “Come Hachiko, sono fuori dalla stazione che aspetto l’amore – conclude Emma Marrone-. Credo che nessuno sta bene da solo, ma preferisco stare da sola che con chiunque. Non ho bisogno di un uomo che mi completi, che mi sostenga, che mi mantenga, che mi stia dietro… Vorrei avere un uomo che mi ama e basta. Sono una donna realizzata, lavoro, ho degli amici, aiuto la mia famiglia. Voglio essere amata per quello che sono“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui