Giulia De Lellis Irama prima foto su Instagram, l’amore ai tempi dei social

5
187
Giulia De Lellis Irama prima foto
Fonte Foto: tgcom24.mediaset.it

Giulia De Lellis Irama prima foto: dopo la dedica d’amore ricevuta qualche giorno fa, la web influencer oggi pubblica una Instagram Stories poco chiara, ma che non sfugge agli occhi di tutti i fan più attenti. Non c’è dubbio, è la prima foto (quasi) insieme ad Irama.

La prima dedica di Irama a Giulia

Dopo essere stati beccati dal settimanale Chi (per i dettagli, Clicca Qui) mentre si baciavano, adesso sembra che l’amore tra Giulia e Irama sia ufficiale. Addirittura, giorni fa, proprio il cantante ha pubblicato una Instagram Stories dedicata proprio alla De Lellis: una foto con una rosa rossa associata ad una scritta: “Per te“. Non ci sono dubbi che sia una dedica d’amore per la fidanzata dato che proprio la web influencer pochi mesi prima si è tatuata una rosa rossa proprio come quella postata da Irama.

Giulia De Lellis Irama prima foto: la risposta di Giulia

Giulia De Lellis ha deciso di uscire allo scoperto anche lei, ma ancora non del tutto. I fan più attenti hanno notato, però, che anche Giulia De Lellis ha deciso di utilizzare Instagram come mezzo per dichiarare il suo amore a Irama. Ecco che pubblica una Instagram Stories con una foto che ritrae lei e un braccio con una scritta: “Prohibere tempus“… non ci sono dubbi: quello accanto a lei è Irama, il tatuaggio con un serpente sul braccio non lascia alcun dubbio! L’amore ai tempi dei social, ma i due quando faranno contenti i fan con una foto ufficiale in cui si vedono chiaramente i volti, anziché far andare il popolo del web a caccia di indizi?

Giulia De Lellis
L’Instagram Stories di Giulia con il braccio di Irama

Giulia De Lellis impegnata… in tv!

Sta per iniziare l’Isola dei Famosi 2019 e in anteprima sono stati svelati i nomi dei primi concorrenti direttamente da BitchyF e Trash Italiano. Tra questi spicca il nome di Giulia De Lellis, che già aveva partecipato ai provini l’anno scorso ma non riuscì a superare tutte le visite mediche. Quest’anno sembra essere il momento giusto per Giulia, tra amore e migliaia di follower è la volta buona!

Secondo altri rumors, ad accompagnarla in questa avventura ci sarà anche Jeremia Rodríguez, fratello di Cecilia e nuovamente compagno di viaggio della De Lellis, dopo il Grande Fratello Vip dell’anno scorso.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

5 Commenti

  1. […] Durante il 2018 Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati spesso protagonisti del gossip. L’ex tronista e la sua corteggiatrice si sono lasciati (Forse a causa di un tradimento di lui ndr.), rimessi insieme per pochissimo tempo… Ma alla fine Giulia De Lellis addio Andrea Damante è stato confermato questa estate. La fortuna in amore però non ha abbandonato l’influencer. Giulia De Lellis e Irama da qualche tempo vivono una bellissima storia d’amore, un po’ lontano dai riflettori del gossip. (Per approfondire Clicca Qui). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui