Ritrovata Giusy Pepi a Palermo mentre si cerca ancora Gessica Lattuca

1
1452
ritrovata giusy pepi a palermo

Una delle due donne siciliane scomparse è stata trovata viva. Ritrovata Giusy Pepi a Palermo. In questo frangente continua ancora il mistero per Gessica Lattuca.

Giusy Pepi e Gessica Lattuca scomparse

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di conoscere il dramma di due famiglie alle prese con Giusy Pepi e Gessica Lattuca scomparse. In un primo momento si è ipotizzato che i due casi potessero avere qualcosa in comune. Giusy Pepi il 15 ottobre ha fatto perdere le tracce di sé abbandonando i suoi cinque figli. Gessica Lattuca, scomparsa ormai da 5 mesi, prima di sparire voleva portare con sé uno dei quattro figli. (Per approfondire Clicca Qui).

Tra le due donne non è stato trovato alcun punto in comune dato che nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia relativa al ritrovamento di Giusy Pepi.

Ritrovata Giusy Pepi a Palermo, si è allontanata volontariamente

Gli inquirenti per il caso di Giusy Pepi hanno sempre tenuto conto della possibilità che questa si sia allontanata volontariamente da Vittoria, città in provincia di Ragusa dove la donna viveva. Nel corso di queste settimane, inoltre, sono stati diversi gli appelli fatti dalla famiglia ospiti di Barbara D’Urso. La cognata e il marito hanno più volte chiesto alla donna di dare notizie di sé e cercare i figli, che hanno bisogno della loro mamma. Ore fa però è stato annunciato che ritrovata Giusy Pepi a Palermo, la donna si sarebbe dunque allontanata di propria volontà. Alla base di tale decisione ci sarebbero le continue violenze subite dal marito.

Giusy Pepi scomparsa

“I miei figli è giusto che la rivedano”

A commentare la notizia “Ritrovata Giusy Pepi a Palermo” è stato proprio il marito Davide Avola. L’uomo, secondo quanto riportato da Leggo.it ha dichiarato: “L’importante è che stia bene. I miei figli è giusto che la rivedano. Quanto a me sono state state dette molte menzogne. La colpa è di chi si è approfittato di lei. Mi moglie ha un carattere debole ed una personalità volubile a causa di gravi problemi di cui ha sofferto in passato – spiega l’uomo-. Si è fidata di persone sbagliate che l’ hanno malconsigliata e le hanno fatto riprendere strade sbagliate che l’ avevano rovinata e fatta precipitare nel baratro“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui