Gessica Lattuca aggiornamenti, la famiglia difende: non si prostituiva

1
1035
Gessica Lattuca aggiornamenti

Non ci sono news da inserire nella sezione Gessica Lattuca aggiornamenti. La giovane mamma di Favara è ormai scomparsa da 4 mesi, ma mentre le indagini la vorrebbero vicino a un giro di prostituzione, la famiglia la difende.

Gessica aveva problemi di droga?

Il mistero si infittisce attorno alla scomparsa di Gessica Lattuca. In un primo momento si è valutata l’ipotesi di un allontanamento volontario, successivamente che potesse essere stata rapita. (Per approfondire Clicca Qui). Durante una seconda fase investigativa viene scoperto che il nome della ragazza è scritto in uno strano elenco e, in un attimo, la scomparsa della giovane viene un nuovo elemento aggiungersi: prostituzione. (Per approfondire Clicca Qui). In questo grande la famiglia, compreso l’ex compagno Filippo Russotto, non smettono di cercarla. Oggi gli inquirenti seguono anche la pista della “droga”. Gessica Lattuca aggiornamenti

Gessica Lattuca aggiornamenti: “Spero di trovarla viva”

La probabilità che Gessica Lattuca potesse avere dei problemi di droga non è stata gradita dalla famiglia, scesa nuovamente in campo a difendere la ragazza. Il fratello di Gessica, Enzo Lattuca, intervistato da Barbara D’Urso a Pomeriggio Live ha dichiarato: “Non accetto che sul conto di mia sorella si siano sparse voci che parlano di prostituzione. Noi abbiamo avuto piccoli problemi con la giustizia in passato, ma queste cose non esistono. Io spero di trovarla viva, a mia madre manca la figlia“.

Gessica Lattuca scomparsa

“Qualche schiaffo l’ho dato solo quando alzava il gomito”

Dopo qualche settimana di silenzio, a intervenire sulla scomparsa si Gessica Lattuca è stata anche la mamma, Giuseppina Caramanno. La donna, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, ha dichiarato: “Io qualche schiaffo l’ho dato solo quando Gessica alzava il gomito. Io lo facevo per la sua salute. Io non la picchiavo per avere i soldi, io non sono una ruffiana. La persona che lo ha detto probabilmente viene picchiata dalla madre per prostituirsi. Gessica aveva rapporti solo con il suo compagno. Chi accusa mia figlia di essere una prostituta e girare con le minigonne in realtà è lei che gira nuda. Mia figlia una scollatura non ce l’ha“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e sul nostro canale Telegram.

1 commento

  1. […] Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di conoscere il dramma di due famiglie alle prese con Giusy Pepi e Gessica Lattuca scomparse. In un primo momento si è ipotizzato che i due casi potessero avere qualcosa in comune. Giusy Pepi il 15 ottobre ha fatto perdere le tracce di sé abbandonando i suoi cinque figli. Gessica Lattuca, scomparsa ormai da 5 mesi, prima di sparire voleva portare con sé uno dei quattro figli. (Per approfondire Clicca Qui). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui