Grande Fratello Vip dodicesima puntata: Jane eliminata e colpi di scena

0
292
Grande Fratello Vip dodicesima puntata

Grande Fratello Vip dodicesima puntata: non mancano i colpi di scena nella casa più spiata d’Italia nel tentativo di far salire gli ascolti in attesa del finale del reality. Cosa è successo ieri in diretta?

Jane Alexander e lo sfogo con l’amica

Justine Mattera, fa irruzione nella casa per aiutare l’amica Jane Alexander che negli ultimi giorni appariva molto confusa, dibattuta tra Gianmarco, l’ex fidanzato, e Elia Fongaro (per i dettagli, Clicca Qui). L’amica rimprovera la Alexander dicendo che avrebbe dovuto pensare un po’ di più a quello che ha fatto dentro la casa. La invita a pensare alla realtà fuori e a cosa fare una volta uscita. Ancora, Justine racconta di aver incontrato Gianmarco e di averlo visto provato e triste. In particolare, viene mostrato in diretta un video in cui l’ex fidanzato si sfoga con Barbara D’Urso: “Mi ha deluso. Non è la Jane che riconosco, che ho amato. Cosa dovrei guardare? Lei che si bacia con un altro mentre io sto a casa nostra. Penso che sia la persona che mi ha fatto più soffrire nella vita”.

Poi, quando Alfonso Signorini le chiede un parere, Justine Mattera prontamente risponde: “Credo che qui dentro si viva come in una favola, ma la vita reale è diversa. Che consiglio le dò? Di riflettere bene“. Jane Alexander stessa ammette all’amica: “È evidente che il mio interesse è altrove. Sai che io non avrei mai voluto fargli del male ma sai anche che io non ero felice“.

Jane Alexander eliminata e l’incontro in studio con Elia

Questa dodicesima puntata per Jane è, però, l’ultima sera dato che il televoto ha deciso che è lei a dover abbandonare la casa. Prima della comunicazione dell’eliminazione, Elia aveva commentato l’incontro con l’amica di Jane con queste parole: “Condivido tutto quello che ha detto. Se dovesse uscire stasera mi dispiacerebbe perché vorrei vederla arrivare in finale ma la rivedrei molto, molto volentieri“. Arrivata in studio, la Alexander ammette di essere spaventata e di avere bisogno di fare chiarezza: “Da quando sono entrata nella casa non ho fatto altro che pensare. Qualsiasi cosa dovrò affrontare, sono pronta“.

In diretta, poi, arriva il contraccolpo: bacia appassionatamente Elia… Quello che ci chiediamo noi è: ma esattamente, Jane Alexander cosa vuole dalla sua vita? Prima dice una cosa e poi ne fa un’altra! Per coerenza con i pensieri che l’hanno afflitta in questi giorni, infatti, avrebbe dovuto evitare di baciare Elia in diretta, prima di capire realmente le sue intenzioni.

jane alexander alcolizzata

Reunion Francesco Monte e Giulia Salemi

Ilary Blasi annuncia che, finalmente, tutti i vip possono continuare l’avventura insieme, senza separarsi in due gruppi tra casa e caverna. In particolare, Monte e Salemi si rincontrano e si abbandonano a baci e abbracci, dopo che la mancanza di questa settimana si è fatta particolarmente sentire. Ma alla fine Giulia Salemi non ha nulla più da temere… il secondo finalista è proprio Francesco Monte e i due hanno tutto il tempo per viversi in pieno.

Ironia della sorte, Monte ha battuto proprio la Salemi e le ha soffiato il secondo posto da finalista. Ma in fondo non è stata colpa sua… il pubblico è sovrano e ha deciso così.

Grande Fratello Vip dodicesima puntata: i nominati della settimana

Questa settimana per decretare i vip in nomination non ci sono state le normali votazioni. Il criterio di scelta si è basato sulle prove che i vip hanno dovuto affrontare e chi perdeva andava al televoto. Dal risultato, dunque, Martina Hamdy, Walter Nudo e Stefano Sala sono i nominati della settimana.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui