Jane Alexander ripensamenti: sempre più confusa pensa a Gianmarco?

1
744
Jane Alexander ripensamenti

Il Grande Fratello Vip è segnato da Jane Alexander ripensamenti. L’attrice sembrava esser dirottata verso un nuovo amore, ma a quanto pare non sarà così. L’Alexander sarebbe sempre più confusa tanto da iniziare a rimpiangere il tempo trascorso con il fidanzato Gianmarco?

Jane Alexander lontana da Elia?

Queste settimane senza Elia Fongaro sarebbero determinanti per la decisione che Jane Alexander dovrà prendere una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. La situazione però starebbe creando diversi dissapori per i due uomini che, attualmente, si contendono la donna. Da una parte abbiamo Gianmarco Amicarelli, attuale convivente della donna, che si dichiara deluso e ferito da quanto sta succedendo. Dall’altra parte abbiamo Elia Fongaro che, non si sente del tutto impegnato con la donna, ma comunque intenzionato ad aspettarla fuori la casa per approfondire quanto iniziato nel reality. (Per approfondire Clicca Qui).

Le ultime settimane al Grande Fratello Vip però sono caratterizzati da momenti in cui Jane Alexander ripensamenti la stanno dirottando nuovamente diverso il compagno.

Jane Alexander ripensamenti, torna in ballo il matrimonio?

Una riflessione spontanea circa quanto sta succedendo all’attrice Alexander è la seguente: prima dovrebbe fare pace con il suo cuore e solo dopo capire in che direzione andare. Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, forse, dovrebbe restare single e prendersi del tempo per se. In questo frangente però Jane Alexander ripensamenti diventano sempre più insistenti. (Clicca Qui). Durante un confessionale ha spiegato: “Non ho nostalgia di Gianmarco, ho nostalgia di quello che eravamo noi, di quello che siamo io e Gianmarco. Penso a quello che mi potrà dire lui, fuori di qui. Cosa potrò rispondere io… Mi faccio un po’ di immagini nel cervello ma in nessuna di queste vedo io e lui che torneremo insieme“.

Elia e Jane Alexander dubbi
Fonte Foto: radiohotmusic.it

“Questa sera ho rivissuto tutto e ho pensato…”

Jane Alexander ripensamenti potrebbero portala a riprovarci con Gianmarco Amicarelli? I pensieri dell’attrice però, in un certo qual modo, fanno i conti senza l’oste. (Per approfondire Clicca Qui). Siamo sicuri che Jane Alexander ripensamenti facciano piacere al suo ex fidanzato ed Elia Fongaro che la sta aspettando fuori dalla casa? Ad ogni modo, lo sfogo di Jane continua: “So che mi mancherà fare l’amore con lui, è speciale. Mi chiedo se lo avrei sposato se non fossi entrata qui dentro. Questa sera ho rivissuto tutto e ho pensato a quanto male posso avergli fatto“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui