Belen Rogriduez guarda Andrea Iannone che bacia un’altra?

1
232
Belen Rodriguez guarda Andrea Iannone

Forse era ormai troppo tempo che non parlavamo della famiglia Rodriguez, ma il gossip è sempre in agguato! Belen Rodriguez guarda Andrea Iannone che bacia un’altra?

Stefano De Martino in cerca della seconda paternità

Non si può parlare di Belen Rodriguez senza fare riferimento a Stefano De Martino, Fabrizio Corona e Andrea Iannone… Un simpatico quadretto che si ricompone nella parola gossip! Cosa sta succedendo nella vita della show girl argentina? La bella Belen è tornata single, e questo ci dispiace tanto, nel frattempo Santiago (guarda caso) chiede al suo babbo un fratellino. Nel frattempo, (sempre guarda caso), Stefano De Martino si mette in cerca della seconda paternità. Il ballerino infatti ha appena intrapreso una lotta legale per adottare un bambino come padre single. Un figlio, come dichiarato da Stefano De Martino a Rivelo, deve essere il frutto dell’amore, dunque perché non donare “amore” a un bambino che ne ha bisogno? (Per approfondire Clicca Qui).

Che la dichiarazione sia un messaggio tra le righe destinato a Belen Rodriguez, del tipo: “Torniamo insieme e facciamo un figlio. Il primo è venuto bene, facciano un secondo tentavo magari stavolta è femmina“?  Belen Rogriduez guarda Andrea Iannone

Continua dopo la foto

Belen Rodriguez e Andrea Iannone avvistati insieme

Belen Rogriduez guarda Andrea Iannone che…

La notizia che sta animando il gossip però è un’altra, ma iniziamo ponendoci una domanda: perché Belen e Andrea Iannone si sono lasciati? Il motivo della rottura tra i due non è mai stato reso noto, ma fin da subito Andrea Iannone è stato paparazzato in dolce compagnia. Il motociclista ha subito dichiarato che si trattasse di un’amica, ma non tutti ci hanno creduto. (Per approfondire Clicca Qui). Non a caso, infatti, il settimanale Chi ha avvistato Belen Rodriguez guarda Andrea Iannone mentre bacerebbe un’altra donna?

Quando si dice sempre: “È solo un’amica”

Il settimanale di gossip Chi ha avvistato Belen Rodriguez guarda Andrea Iannone concentrato in una chiacchierata con una donna. Pare che si tratta della compagna dell’allenatore del Crotone, Massimiliano Oddo. I fan però non hanno fatto a meno di notare lo sguardo triste di Belen, che ci siano dei ripensamenti in atto?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui