Fariba aggressione in strada, la mamma di Giulia Salemi in lacrime

2
664
Fariba aggressione in strada

Fariba aggressione in strada: la mamma di Giulia Salemi è ancora al centro del mirino del gossip. Adesso le critiche non provengono più dai commenti sui social, ma gli insulti prendono consistenza e si concretizzano in una vera e propria aggressione verbale.

Barbara d’Urso racconta l’aggressione a Fariba

Durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha rivelato dei risvolti inaspettati sulla vicenda Fariba-Salemi. Sappiamo, infatti, che la figlia di Fariba, Giulia è stata “punita” e poi successivamente eliminata dal Grande Fratello Vip per violazione del regolamento (per i dettagli, Clicca Qui). La D’urso ha riportato uno scoop direttamente dal settimanale Nuovo. Ha raccontato: “Fariba sarebbe stata aggredita da alcuni ragazzi per strada, che pare le abbiano urlato: ‘Strega, devi morire!”. E tutto questo è stato fatto per un rito magico falso? Non so davvero cosa dire. Era uno scherzo lasciatela stare!“.

Il rito magico di Fariba: chiarimenti

Fariba è stata definita “strega” probabilmente in riferimento al rito magico farlocco raccontato in diretta in una puntata del Grande Fratello Vip. La madre della Salemi si è giustificata e ha detto: “Magie? Quello era un copione che ho recitato. Io faccio le preghiere, sono credente. Perché non l’ho detto prima? Perché non mi era permesso dagli autori. Abraham era il ragazzo di Giulia in quel periodo, per questo hanno chiamato lei per quella messa in scena in quel reality. Quello di Casa Signorini era uno scherzo palese. Ma secondo voi Signorini farebbe fare una magia in tv? Quello era uno scherzo come quello di Ivan Cattaneo. Sintonizzatevi lunedì sul GF Vip per vedere la reazione dei ragazzi. Io comunque faccio le preghiere, non le magie“.

la mamma di Giulia Salemi

“Strega, tu meriti di morire!”

Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ha definito meglio il racconto dell’aggressione: “Fariba Tehrani purtroppo è stata aggredita, l’ha raccontato proprio a noi di Nuovo, in edicola domani. Per strada è stata aggredita da tre ragazzi che le hanno urlato: ‘Strega, tu meriti di morire’. Qui sconfiniamo nell’assurdo. Questo è inaccettabile“.

Anche Maria Monsè ha confessato di aver visto la madre della Salemi prima della puntata di Pomeriggio 5 di ieri. Ha raccontato: “Prima di entrare in diretta qui ho incontrato Fariba. Lei era in lacrime poverina, piangeva ininterrottamente, mi ha fatto una tenerezza“.

Assurdo come un reality possa essere il motivo di aggressioni verbali di tale genere. Ogni persona dovrebbe essere in grado di poter esprimere la propria opinione liberamente, senza timore poi di subire aggressioni o di essere messa alla gogna in questo modo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui