Lory Del Santo dopo il Grande Fratello Vip: “Un viaggio particolare”

1
238
Lory Del Santo dopo il Grande Fratello Vip

Una delle concorrenti più discusse di questa edizione del GF è stata Lory Del Santo… Ma la domanda che tutti si pongono è: come sta Lory Del Santo dopo il Grande Fratello Vip?

La rabbia dei fan di Lory Del Santo

Ma se tutti avessero votato per Lory Del Santo, come ha fatto a vincere Benedetta Mazza? Bel quesito che purtroppo non risolveremo mai. Nel corso delle ultime ore Lory Del Santo ha pubblicato gli screenshot di alcuni articoli che parlano di “eliminazione ingiusta”, alimentando così anche la rabbia dei fan. A quanto pare la Del Santo è pronta per riaffrontare la sua vita con tanta carica positiva, nonostante il dolore per la perdita del figlio Loren. (Per approfondire Clicca Qui). Lory Del Santo dopo il Grande Fratello Vip

Continua dopo la foto

“Un viaggio su una dimensione…”

Poco tempo fa Lory Del Santo ha pubblicato una foto che la ritrae nella stanza shooting di Verissimo. Lo scatto è accompagnato dal commento: “Un viaggio su una dimensione molto particolare… che riflette la vita, ma cerca di non toccarla. Almeno per un attimo“. In pochissimo tempo il post è stato inondato da fan delusi dalla sua espulsione che hanno lasciato commenti del tipo: “Meritavi di vincere tu“; “Ciao Lory, ti ammiro tanto per la sua saggezza e forza nell’affrontare tutte le insidie di questa nostra cara vita. Ti avrei voluta ancora nella casa“.

A questo punto è lecito porsi anche un’altra domanda: quali saranno le dichiarazioni di Lory Del Santo ospite di Silvia Toffanin questo sabato a Verissimo?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui