Lory Del Santo figlio morto: Loren Del Santo è morto

3
5290

Fascia nera nel mondo del gossip, Lory Del Santo figlio morto. La notizia è stata battuta dall’Ansa: Loren Del Santo è morto. Un momento difficile per l’attrice che si è già trovata faccia a faccia con la morte. Lory del Santo aveva già combattuto il dolore per la perdita del figlio Connor, nato dalla relazione con Eric Clapton.

Lory Del Santo figlio morto, addio Loren

La vita di Lory Del Santo è stata segnata dal successo professionale, ma anche dal dolore familiare. Bella e intelligente era riuscita a conquistare il cuore del cantante Eric Clapton. Italia, America… America, Italia per un amore transoceanico. Un amore coronato dall’arrivo di un figlio, Connor. La felicità però sembra esser destinata a durare poco. Il piccolo Connor sfugge al controllo di mamma Lory e della tata e vola da un grattacelo. Un volo dal 53esimo piano ha portato via il bambino alla sua famiglia.

Ventisette anni dopo la cronaca rosa è costretta a raccontare un’altra straziante notizia: Lory Del Santo figlio morto. La showgirl dice addio a Loren, il figlio minore.

Lory Del Santo e Loren Del Santo

“Mio figlio Loren ci ha lasciato”

Lory Del Santo nuovamente colpita dal dolore provocato da una morte. A raccontare il tutto è stata la stessa showgirl a Silvia Toffanin ospite di Verissimo. “Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale. i sono distrutta la mente in questo periodo, – dichiara Lory Del Santo -, per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro“.

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 3?

Secondo quanto raccontato da Lory Del Santo a Silvia Toffanin, (L’intervista completa potremmo vederla solo sabato 22 settembre su Canale 5 ndr.), la showgirl era già nella lista dei concorrenti del Grande Fratello Vip 3. La rinuncia al reality è arrivata poco prima della morte del figlio Loren di soli 19 anni. “Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Senza amici- continua Lory Del Santo. Senza poter dire la verità. Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male“.

Loren Del Santo morto

Il confessionale del Grande Fratello una cura?

Lory Del Santo figlio morto sta chiedendo aiuto alla produzione del Grande Fratello Vip per ritrovare se stessa nel dolore e la forza? La showgirl aveva già firmato il contratto con Mediaset, ma la malattia di Loren Del Santo l’ha giustamente fermata. Durante l’intervista ha ulteriormente spiegato: “Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene. Non mi fanno paura i momenti di solitudine nella Casa. Quelli in cui ti ritrovi a riflettere. La solitudine non mi fa paura. La solitudine è una forza. Ti fa meditare per trovare soluzioni“.

3 Commenti

  1. […] Ieri è stata resa nota una notizia davvero straziante. Morto Loren, il figlio minore di Lory Del Santo. In pochissimo tempo la news ha fatto il giro del web, dove i fan hanno subito mandato i loro messaggi di supporto e vicinanza. Il dramma della perdita di un figlio è un dolore immenso, soprattutto se accostato al fatto che Lory Del Santo aveva già affrontato questo per via della perdita del primogenito, Connor, nato dalla relazione con Eric Clapton. Ad ogni modo tutti chiedono il rispetto per il momento Lory Del Santo lutto. […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui