Alfonso Signorini colpo di scena: l’opinionista difende Fariba

1
326
Alfonso signorini colpo di scena

Lo scontro mediatico del Grande Fratello Vip vede come protagoniste Giulia Salemi e Fariba. Alfonso Signorini colpo di scena difende la mamma dell’influencer a Mattino 5: “Voglio spezzare una lancia a suo favore“.

Giulia Salemi dopo Grande Fratello Vip

Non è ancora trascorsa una settimana per Giulia Salemi dopo il Grande Fratello Vip, che l’influencer ha già rilasciato diverse dichiarazioni. La ragazza a un’intervista rilasciata a Spy ha spiegato il perché di voler allontanare la mamma, chiedendo ai media addirittura di non contattarla più per nuove interviste. (Per approfondire Clicca Qui). Ma il litigio non finisce qui, tanto che Alfonso Signorini decide di difendere Fariba dopo quanto accaduto al Grande Fratello Vip lunedì sera. Alfonso Signorini colpo di scena

Alfonso Signorini colpo di scena

Giulia Salemi e la mamma Fariba sono ufficialmente in guerra. L’influencer ha visto un’eccessiva invasione di campo da parte della madre che, forse in modo ingenuo, ha cercato di intromettersi nella vita della figlia. Possiamo considerare il gesto come un eccesso d’amore materno? Alfonso Signorini colpo di scena a Mattino 5, ospite di Federica Panicucci, ha deciso di difendere Fariba: “Voglio spezzare una lancia a favore della madre di Giulia Salemi, lo ha fatto perché ama sua figlia. Certo che è un po’ invadente però…“.

Continua dopo la foto

Giulia Salemi contro Fariba

“Basta speculare sulla mia pelle”

Le notizie attorno a Giulia Salemi e Fariba non finiscono qui. Dopo Alfonso Signorini colpo di scena, ecco che Fariba commenta una news che la vede “vittima di aggressione in strada”. Se ben ricordate, a raccontare l’accaduto fu proprio Barbara D’Urso manifestando la sua solidarietà. La verità dei fatti però sarebbe un’altra (Per approfondire Clicca Qui). Sui social Fariba scrive: “Hanno scritto i giornali che mi hanno aggredito ma quando mai? Basta speculare sulla mia pelle“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui