Elia Fongaro rivela il vincitore del Grande Fratello Vip: “Tutto merito di…”

2
1328
Elia Fongaro rivela il vincitore del Grande Fratello Vip

Mancano poche ore alla messa in onda della finale del reality show di casa Mediaset. Elia Fongaro rivela il vincitore del Grande Fratello Vip e spiega anche di chi sarà il merito.

Elia Fongaro rivela il vincitore del Grande Fratello Vip

L’ex velino di Striscia la Notizia intervistato da Leggo.it ha raccontato la sua vita post reality. Elia Fongaro rivela il vincitore del Grande Fratello Vip, o per meglio dire colei che a gran sorpresa vincerà: “Dicono tutti che vincerà Walter Nudo, ma secondo me a trionfare sarà Silvia Provvedi, perché tutte le condizioni astrali portano a questa vittoria… Io non ce l’ho con lei, anzi. Penso sia una delle persone più valide nella Casa“.

Il merito di un risultato così positivo potrebbe essere frutto dello show con Fabrizio Corona? Il litigio in diretta con il re dei paparazzi ha permesso alla ragazza di conquistare il popolo femminile e non solo… Corona attualmente è anche single, chissà che i due non riscoprano anche l’amore una volta fuori dalla casa.

Le accuse per Elia Fongaro

Ieri pomeriggio abbiamo avuto modo di scoprire le nuove accuse per Elia Fongaro. La modella Elisa Scheffler ha raccontato di essere la fidanzata dell’ex velino ma non solo…(Per approfondire Clicca Qui). Secondo la modella la storia con Jane Alexander è destinata a non durare. Elia Fongaro rivela il vincitore del Grande Fratello Vipù

Tutti contro Elia Fongaro
Fonte Foto: grandefratello.mediaset.it

Jane Alexander è oggetto anche dell’intervista rilasciata a Leggo.it. Elia su questo ha dichiarato: “La mia storia con Jane è stata trattata in maniera diversa rispetto alle altre relazioni nate nella Casa. Sono stato accusato perché mi esprimevo poco, quando è il linguaggio non verbale a parlare davvero“. Ovviamente non mancano le accuse contro Francesco Monte: “E poi le accuse di razzismo per un mio gioco di parole sulla tarantolinità di Monte. A lui (Parla di Francesco Monte ndr.) invece fu perdonato l’aver fatto differenze tra nord e sud“.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui