Lodo Guenzi dopo l’addio di Fedez e Agnelli sarà ancora giudice in futuro?

0
301
Lodo Guenzi
Fonte Foto: corriere.it

Lodo Guenzi dopo l’addio di Fedez e Agnelli deciderà di continuare X-Factor anche in futuro? Secondo quanto ha raccontato al Corriere della Sera: “Finora nessuno mi ha rincorso e mi ha chiesto di restare. Ci penserò“. Cosa vorrà dire? Un nuovo addio a X-Factor? Chissà che la nuova edizione non vedrà una giuria completamente nuova, dopo tutti questi abbandoni e indecisioni…

Lodo Guenzi e il rapporto con gli altri giudici

Lodo Guenzi commenta con il Corriere della Sera l’abbandono di Fedez e Manuel Agnelli e racconta anche l’esperienza a X-Factor accanto a loro. Ha detto: “È una scelta che rispetto e capisco. Non credo che potrei fare il giudice per chissà quanto e non so se voglio essere famoso per molti anni. La prima persona a chiamarmi, prima della produzione, è stata Mara Maionchi: per me è stata una telefonata molto importante, la ringrazierò per sempre. Con lei abbiamo un bel rapporto, divertito. Con Manuel Agnelli c’è forse la minor distanza musicale. Ed è scattata la dinamica dell’amicizia, direi. Di Federico mi ha sorpreso l’onestà intellettuale e la capacità di ascoltare quello che arriva dal pubblico“.

L’esperienza difficile a X-Factor

Per nulla rose e fiori il percorso di Lodo Guenzi, che è subentrato al posto di Asia Argento (per i dettagli, Clicca Qui). Per tutto il tempo è stato al centro di polemiche infinite al centro di questa esperienza da giudice, che lui stesso ha definito essere una vera e propria “sfida”. Ha detto: “Ho accettato una sfida improbabile armato di un po’ di incoscienza. Sono stato fortunato. Faccio parte di una band che mi sostiene e con i gruppi con cui ho lavorato sono successe cose belle. Le difficoltà più grandi non hanno a che fare con la prima fase critica, in cui dovevo dimostrare di essere credibile. Difficile per me è stato il meccanismo: molte scelte vanno fatte in anticipo e non si possono cambiare. Ho cercato di imparare dai miei errori“.

Non sembra essere sempre stato accolto al meglio da tutti. Infatti ha continuato il discorso: “C’ho messo anche io un po’ per ambientarmi. Mi sono seduto fino in fondo su quella sedia dalla terza puntata. Certi modi un po’ ruvidi dipendevano forse dal non aver fatto il percorso prima: quando arriva qualcuno di nuovo è normale dare due colpetti qua e là per vedere come regge“.

Fonte Foto: wired.it

Lodo Guenzi e il suo futuro da giudice… accanto ad Asia Argento?

Il futuro è un mistero per tutti e nemmeno Lodo Guenzi sa bene quale sarà il suo destino, se verrà riconfermato come giudice o se semplicemente ne avrà voglia lui. Dopo l’abbandono di  Ha confessato infatti: “Ora aspetto di fermarmi e capire cosa voglio fare. Finora nessuno mi ha rincorso e si è messo in ginocchio per chiedermi di restare, ma non so cosa direi”.

E se in giuria ci fosse anche Asia Argento? Lodo Guenzi a questa domanda risponde così: “Cambierebbe in peggio rispetto a ogni scelta che non prevede un mio amico. Se in giuria ci fossero, per dire, Andrea Appino o Dente, sarebbe bellissimo“.

Ha commentato anche il rapporto-scontro con Asia Argento, tutte le frecciatine che lei ha mandato a lui su Twitter (per i dettagli, Clicca Qui). In particolare, al Corriere della Sera, ha espresso chiaramente la sua posizione. Ha dichiarato: “Non ci siamo sentiti. In generale ho sospeso da qualche tempo i messaggi social, ho cercato di fare pulizia nella mia testa. Lei si esprime in modo rock ma non è facile che io mi offenda“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui