Asia Argento fuori da X-Factor, comune accordo per evitare le ripercussioni?

5
750
Asia Argento fuori da x-factor

L’attenzione mediatica continua ad essere concentrata sul caso Jimmy Bennett. Le preghiere del popolo del web non sono state esaudite: Asia Argento fuori da X-Factor. Sky rende noto il comune accordo, ma questo sarebbe stato preso per evitare semplicemente varie ed eventuali ripercussioni?

Asia Argento fuori da X-Facort, ormai è ufficiale

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di parlare più volte del caso Jimmy Bennett, il ragazzo che ha accusato Asia Argento di violenza sessuale. L’attore, all’epoca dei fatti ancora minorenne, ha deciso di denunciare solo adesso la figlia del noto regista. Il suo racconto è arrivato anche in Italia. Accuse su accuse, in parte anche confuse, che spingono Asia Argento a doversi difendere. Il tutto si sposta sui social, dove l’attrice ha anche uno scontro con Salvo Sottile. La violenza sessuale però continua a pesare sulla sua tesa come una spada di Damocle. Oggi però arriva anche un’altra notizia: Asia Argento fuori da X-Factor 2018.

“Di comune accordo con Asia Argento….”

Il magazine online Tpi.it ha reso noto parte del comunicato Sky che annuncia qual è la decisione dell’azienda circa il caso Asia Argento. Durante queste settimane i fan di X-Factor hanno pregato l’azienda di rivedere la loro decisione circa l’attrice. In molto hanno sostenuto la campagna #SaveAsia, attraverso tweet, commenti Facebook e Instagram. L’Argento si è mostrata subito molto qualificata al suo ruolo, perché punite qualcuno per qualcosa che forse non ha fatto in un altro stato?

Nel comunicato, secondo quanto pubblicato da Tpi.it, si legge: “Di comune accordo con Asia Argento, Sky Italia e FremantleMedia Italia hanno deciso di interrompere la collaborazione con l’artista per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento“.

Lodo nuovo giudice di x-facotr

Lodo Guenzi nuovo giudice di X-Factor

Dopo l’annuncio riguardante Asia Argento, il quartier generale di X-Factor è già alla ricerca di un degno sostituto. Secondo alcuni rumors Lodo Guenzi nuovo giudice di X-Factor? Non dimentichiamo che nella rosa dei nomi troviamo anche Morgan, ex marito di Asia Argento. Ma che X-Factor sarebbe senza un giudice internazionale? Motivo per cui i riflettori si accendono anche su Rita Ora. Peccato però che l’unica a non aver commentato il tutto sia stata proprio Asia Argento… In ogni caso tranquilli, ci ha pensato Manuel Agnelli!

Sono addolorato perché sono amico di Asia e sono convinto che sia una persona facilmente attaccabile, molto fragile con un sacco di scheletri nell’armadio, come li ho anche io– spiega Agnelli-. Ma questa vicenda ha raggiunto vertici di distorsione pericolosi, perché il New York Times non può essere un tribunale: se non ci sono giudici e tribunali non ci può essere una condanna così mostruosa. È stato uno schifo a livello di comunicazione“.

 

5 Commenti

  1. […] Uno dei più grandi rimpianti di Asia Argento è quello di non aver potuto concludere il suo percorso a X-Factor. L’attrice è stata esclusa dal talent show per via dello scandalo di natura sessuale riguardanti gli abusi sessuali che Asia Argento avrebbe fatto all’attore Jimmy Bennett, minorenne all’epoca dei fatti. La redazione del talent ha così deciso di sostituire l’Argento con Lodo Guenzi al fine di evitare che questo venisse travolto dalle varie news di gossip che avevano l’attrice come protagonista. (Per approfondire Clicca Qui) […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui