Pavia, spray al peperoncino intossica 30 persone in una scuola

0
162
spray peperoncino intossica 30 persone istituto Cardano Pavia

In una scuola di Pavia, l’utilizzo dello spray al peperoncino intossica 30 persone. È successo nell’istituto tecnico industriale Cardano in via Verdi.

30 persone intossicate in una scuola

Sono in gran parte studenti le trenta persone che stamattina sono rimaste intossicate per l’utilizzo di uno spray al peperoncino. Il fatto è avvenuto presso l’istituto tecnico industriale Cardano di via Verdi a Pavia, intorno alle 10 e 40.

Sui fatti l’Azienda Regionale Emergenza Urgenza ha riferito che l’intossicazione sarebbe dovuta ad uno spray al peperoncino spruzzato da qualcuno. Non è ancora chiara la ragione. Sul posto sono intervenuti successivamente i sanitari del 118 con ambulanze e automediche, che hanno pertanto trasportato al pronto soccorso del San Gerardo i casi più seri. Spray al peperoncino spruzzato all’istituto Cardano di Pavia, 30 intossicati. 

Di nuovo lo spray al peperoncino

Nella notte tra sabato e domenica, un altro utilizzo di spray al peperoncino ha causato il panico da cui successivamente è scaturita la morte di 5 minorenni e di una mamma all’interno di una discoteca in provincia di Ancona. Stiamo parlando della tragedia di Corinaldo, dove una serata organizzata dal trapper Sfera Ebbasta si è trasformata in un incubo. La ricostruzione dei fatti è al vaglio degli inquirenti (clicca qui per approfondire).

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui