Silvia Provvedi dopo il GF Vip il sogno di una famiglia: “Basta love story”

0
889
Silvia Provvedi dopo il GF Vip

Volge al termini il reality di casa Mediaset. Silvia Provvedi dopo il GF Vip vuole concentrarsi sulla sua carriera e nutro il sogno di una famiglia… Insieme a Malefix?

Silvia Provvedi dopo il GF Vip

Il mondo del gossip, come i fan del reality e de Le Donatella, sono curiosi di scoprire cosa accadrà nella nella vita di Silvia Provvedi dopo il GF Vip. La ragazza, reduce dalla separazione con Fabrizio Corona, avrebbe già le idee chiare sul suo futuro fuori dalla casa. A Benedetta Mazza ha infatti confessato: “Vorrei essere serena, ma non lo sono. Voglio una vita normale, ma non la voglio davvero così. Oggi freno. Il prossimo fidanzamento sarà serio perché il mio uomo dovrà essere il padre mie figli. Da questo momento dico basta a love story. Noi donne capiamo quando non è il caso“.

L’uomo a cui fa riferimento Silvia Provvedi potrebbe essere dunque Malefix? (Per approfondire Clicca Qui e Qui). Silvia Provvedi dopo il GF Vip

“Ne abbiamo combinate di tutti i colori”

Sta per arrivare dunque la resa dei conti per i finalisti del Grande Fratello Vip. Cosa succederà tra Stefano Sala e la modella Dasha? Il modello ha Benedetta Mazza ha dichiarato: “Noi siamo partiti in questa avventura insieme perché sapevano sin da subito che saremmo stati dei concorrenti del Gf Vip ed eravamo felicissimi“.

Continua dopo la foto

Silvia Provvedi dopo il GF Vip
Fonte Foto: ilsussidiario.net

Eravamo già amici, ma non così tanto. Il nostro rapporto è diventato più stretto qui– conclude Sala-. Ne abbiamo combinate di tutti i colori, anche se alla fine non è successo nulla. Quello che ho dichiarato nei momenti più belli, l’ho provato veramente. Spero che tu capisca la mia sincerità. E una volta che avrò risolto i miei problemi (non so se li risolverò), chi lo sa, ci rivedremo. L’importante è quello che provo per te, la nostra grande amicizia. Sei una rande persona“.

Un simpatico modo, dunque, per tenersi un piano B dopo il chiarimento la fidanzata Dasha, che forse tanto fidanzata adesso non lo è più?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui