Natale in anticipo a casa Ferragnez: l’evento esclusivo con amici e parenti

0
922
Natale in anticipo a casa Ferragnez

Per i Ferragnez è sempre ora di festeggiare… Arriva il Natale e quale occasione migliore per organizzare un mega evento in anticipo con amici e parenti? La location è casa loro e tutto è documentato step by step su Instagram, in modo da rendere partecipi i loro follower.

La festa social dei Ferragnez

Dopo lo scandalo scatenato con la festa di compleanno al supermercato (per i dettagli, Clicca Qui), i Ferragnez decidono di festeggiare il Natale in anticipo a casa loro invitando parenti e amici. Un evento esclusivo in cui, ovviamente, è protagonista anche Leone vestito a tema natalizio, proprio come Fedez e Chiara e tutti gli invitati. Il colore predominante è, infatti, il rosso!

#CaraXmas

Questa volta hanno scelto un’ampia stanza per la serata, tutta addobbata con vari decori e un albero di Natale a fare da sfondo. Al centro tanti tavoli imbanditi con cibi di ogni tipo e dolcetti a più non posso. Chiara Ferragni sfoggia un doppio abito, mentre Fedez resta in ciabatte… La comodità prima di tutto!

Durante l’evento, a movimentare tutto, musica e tombolata e poi lui… Leone, che dalle storie non si mostra particolarmente felice di tutta quella confusione a casa sua, ma che è il protagonista indiscusso dell’evento. Presente anche la sorella di Chiara, Valentina Ferragni che ha pubblicato numerose IG Stories per documentare ogni momento. Subito, infatti, l’hashtag #caraXmas diventa virale su Instagram e tutti i presenti lo utilizzano nel loro profilo, oltre agli utenti che commentano in diretta la serata.

Continua dopo la foto

ferragnez natale

Come ha reagito il popolo del web?

A differenza del passato, il popolo del web non si è scagliato contro i Ferragnez… tanti i commenti di apprezzamento per gli outfit di Chiara e c’è anche chi ironizza: “Copriti che poi Fedez è geloso“, riferendosi ad alcune foto un po’ più hot pubblicate da Chiara (per i dettagli, Clicca Qui). Ma oltre a qualche battuta simpatica, non mancano cuori e frasi dolci rivolte alla coppia e, soprattutto, al piccolo Leone. Come mai il Natale in anticipo a casa Ferragnez non ha scatenato la stessa polemica delle altre feste passate? Sarà perché a Natale si è tutti più buoni?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui