Elisa Isoardi le dichiarazioni su Matteo Salvini: “Non c’è nulla a distanza”

0
485
elisa isoardi dichiarazioni su matteo salvini

Quasi due mesi dopo la fine della loro relazione d’amore, ecco che arrivano le nuove dichiarazioni di Elisa Isoardi su Matteo Salvini. Tra la conduttrice de La prova del Cuoco e il Ministro dell’interno c’è in atto un ritorno di fiamma?

Elisa Isoardi dopo Matteo Salvini

L’ufficialità della fine della relazione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è arrivata attraverso i social. L’annuncio è stato dato dalla conduttrice che sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto intimo della coppia, seguito da una dedica. (Per approfondire Clicca Qui). Successivamente la Isoardi è stata ampiamente criticata dal popolo del web che ha definito lo scatto in questione fuori luogo, come il messaggio. La persona in foto, d’altronde, è il vice premier e il Ministro dell’interno, motivo per cui una cosa del genere può ledere la sua immagine.

Ad ogni modo Matteo Salvini non ha giudicato l’ex compagna, una storia importante deve essere ricordata nel modo si ritiene più giusto?

Elisa Isoardi e le dichiarazioni su Matteo Salvini

Tempo dopo la fine della loro relazione, ecco che arrivano le nuove dichiarazioni di Elisa Isoardi su Matteo Salvini. In occasione di un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi ha dichiarato: “È stato un amore bellissimo quello con Matteo Salvini. Quando si tratta di sentimenti e c’è soprattutto il rispetto, non c’è nulla di sbagliato. Se ora sto bene? Sì, dopotutto io e Matteo siamo due adulti. Per il nostro futuro? Vedremo cosa ci riserverà“.

Continua dopo la foto

Elisa Isoardi single

“Non ho rovinato niente a nessuno”

In occasione dell’intervista rilasciata a Chi, Elisa Isoardi, sulla foto pubblicata dopo la fine della relazione con Matteo Salvini ha spiegato: “Non mi sono pentita di averla pubblicata, infatti, sta ancora lì. Non ho fatto nulla di più o di diverso da quello che si vede. È una foto poetica e sentimentale. Non ho rovinato niente a nessuno. Il nostro è un amore vero, grande. Cinque anni non sono pochi. E io rispetto questo amore e rispetto Matteo sia come uomo sia come politico. Lui non si è arrabbiato“.

È una bellissima foto. L’immagine di un amore. Non so perché la gente s’inventi tutti quei retroscena. Ogni volta che posto qualcosa alcuni riescono a vederci cose assurde, mi è capitato altre volte– conclude Elisa Isoardi-. Per esempio quando ho pubblicato una preghiera, la preghiera alla Madonna dei Nodi… Ora posso dirlo, era per la grave malattia che aveva colpito mia zia. Un problema familiare che mi angosciava e per cui mi sono rivolta alla Madonna che scioglie i gravi nodi familiari. Ora è tutto a posto“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui