Capodanno 2019 a Catania: due concerti in programma per la città sicula

1
526
Capodanno 2019 a Catania
Fonte Foto: catania.liveuniversity.it

Cosa fare a Capodanno? Una delle domande più cercate in tutti i motori di ricerca, soprattutto in queste ultime settimane di dicembre. Sicuro è che, fino alla fine, si sarà ancora indecisi! Catania risolve il problema e per questo Capodanno 2019 decide di organizzare due grandi concerti in piazza. Chi si esibirà l’ultimo dell’anno nel capoluogo etneo?

31 dicembre in Piazza Duomo

Nel corso di una conferenza stampa, proprio oggi, sono stati comunicati i nomi degli artisti che allieteranno la serata del 31 dicembre in piazza Duomo a Catania. Il dissesto non ferma affatto il capoluogo etneo che ha deciso di accantonare i problemi, almeno per questo ultimo giorno del 2018, sperando in un anno nuovo migliore, da tutti i punti di vista.

Gli ospiti del concerto di Capodanno 2019

Oggi al Palazzo degli Elefanti, il sindaco Salvo Pogliese e l’assessore incaricato alla gestione dei grandi eventi Barbara Mirabella, hanno annunciato ufficialmente gli ospiti del concerto di Capodanno 2019. Per di più, per salutare l’anno che se ne va e dare un benvenuto al nuovo, in programma non c’è solo un evento, ma ben due: sia il 30 dicembre che il 31.

Continua dopo la foto

Capodanno 2019
Fonte Foto: catania.liveuniversity.it

Noemi, Nino Frassica e Arisa

Piazza Duomo ospiterà migliaia di spettatori, amanti della buona musica e desiderosi di trascorrere un Capodanno alternativo rispetto ai soliti cenoni. Tutti pronti per il conto alla rovescia? Quest’anno si parte un po’ prima: già il 30 dicembre si esibirà Arisa. Mentre ad accompagnare con la musica l’ultimo scorcio del 2018 ci sarà Noemi per la serata del 31 dicembre. Insieme a lei anche Nino Frassica e i Los Plaggers. Uno degli eventi più attesi di tutte le festività natalizie per i catanesi e per tutti i turisti che si trovano in città per l’ultimo dell’anno.

L’ultimo dell’anno in Sicilia

Oltre a Catania, anche altre città della Sicilia si preparano al Capodanno 2019. A Palermo, per l’ultimo dell’anno, ci sarà come ospite Goran Bregovic, oltre a delle band locali. Il tutto sarà presentato da Red Ronnie e avrà luogo in piazza Politeama.
A Ragusa, invece, in Piazza San Giovanni dalle ore 22 avrà luogo “Capodanno Start”, con la discoteca nazionale di RTL 102,5 di Andrea De Sabato. Tra gli ospiti della serata anche la Match Music Live Band. Infine, anche a Taormina ci saranno festeggiamenti in Piazza IX Aprile, come ogni anno, con musica dal vivo, balli e fuochi d’artificio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui