Anno nuovo, amore nuovo per Stefano De Martino? Paparazzato con…

2
248
Anno nuovo amore nuovo per Stefano De Martino

Si dice che il passato vada lasciato sempre alle spalle, per accogliere il futuro che arriva. Questo lo sa bene Stefano De Martino che è stato paparazzato in compagnia di una probabile nuova fiamma. Quindi… Anno nuovo, amore nuovo e vita nuova?

I like sospetti su Instagram

Al popolo del web non sfugge mai nulla e, proprio in questi giorni, su Instagram tra Stefano De Martino e la modella Chiara Scelsi ci sono stati degli “scambi di like” un po’ sospetti, oltre a commenti reciproci ai post… ma tutto si è fermato lì, senza nessuna conferma definitiva. O forse una sì: un emoticon con gli occhi a cuoricino in un video di Stefano che promuove, in boxer, un brand di biancheria intima.

Avanti la prossima!

Dopo la Rodriguez, tra infiniti tira e molla e possibili ritorni di fiamma, si vociferava per Stefano “un’amicizia speciale”, agli occhi di tutti un flirt, con Giada Ambrosio, modella e indossatrice. Poi, però, il rapporto tra i due sembra essersi definitivamente incrinato a causa dell’avvicinamento di lei ad un altro uomo. E adesso sembra essere piombata nella vita del bel ballerino una nuova fiamma, anche lei modella, Chiara Scelsi. La domanda comune è: ma chi è? Passiamo dalla conosciutissima Belen, alla meno nota Giada Ambrosio alla quasi sconosciuta Chiara Scelsi. Chi sarà la prossima? Attenzione, potrebbe essere chiunque a questo punto, qualsiasi fan! Meglio stare in allerta…

Continua dopo la foto

Chiara Scelsi e Stefano De Martino

Stefano De Martino e Chiara Scelsi paparazzati dalla rivista Chi

La rivista Chi ha pubblicato delle foto che ritraggono Chiara e Stefano insieme mentre passeggiano per le vie di Milano. Nulla che faccia presagire una nuova love story, ma ricordiamo che anche Giulia De Lellis e Irama hanno iniziato così prima di uscire allo scoperto del tutto!

La domanda rimane però: chi è Chiara Scelsi? Spulciando un po’ sul web, pare che la modella, di 22 anni, sia una delle più richieste e, addirittura, per la sua bellezza sia stata paragonata anche ad Afef. A giudicare dal numero di follower su Instagram, non è affatto sconosciuta. Certo, non ai livelli di Belen, ma comunque un volto abbastanza noto. Dunque, avrà rapito il cuore di Stefano? Come sarà il suo (o il loro) 2019?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui