Isola dei Famosi 2019 nessun cast e nessun inviato, cosa succede?

2
1038
Alessia Marcuzzi contro Alfonso signorini

Il nuovo anno è appena iniziato, ma dell’Isola dei Famosi 2019 non abbiamo ancora notizie. Non è stato comunicato nessun cast e né tanto meno il nome dell’inviato. Cosa succede in casa Mediaset?

Claudio Sona prossimo naufrago?

Da circa un mese i fan dei reality show sono a “caccia” di news riguardanti l’Isola dei Famosi 2019. La redazione del reality non ha ancora reso ufficiale nessuna notizia, sul web circolano tanti rumors non confermati. Tutti noi questa mattina speravamo di svegliarci con qualche news interessante.. Ma niente ancora. Secondo alcune anticipazioni Claudio Sona, finalmente, potrebbe essere uno dei prossimi naufraghi. Fin dal suo esordio televisivo, come primo tronista gay scelto da Maria De Filippi, si è sempre parlato della possibilità di vederlo sulla spiaggia dell’Honduras, peccato che poi la cosa non ha trovato nessuna conferma. Un po’ come successo per Giulia De Lellis.

Continua dopo la foto

Isola dei Famosi 2019 nessun cast?

Ricordiamo, inoltre, che Giulia De Lellis doveva partire per l’Isola dei Famosi 2019 prima che questa partecipasse al Grande Fratello Vip 2. Il tutto però non si è concretizzato per via del peso dell’influencer. Secondo nuovi rumors la De Lellis sarebbe dovuta partire quest’anno, ma ha fatto già sapere che non c’è nessuna isola in vista per lei che accompagnerà il fidanzato Irama a Sanremo. Per quanto riguarda Claudio Sona… Tutto continua a restare un mistero, come i nomi degli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi d’altronde dato che non è stato reso noto nessun cast.

Alessia Marcuzzi alle Maldive

Le vacanze di Natale per i vip sono trascorse, sembra, nel migliore dei modi. Alessia Marcuzzi, ad esempio, ha passato le feste alle Maldive insieme alla famiglia e il suo ex compagno Francesco Facchinetti, protagonista di un “frainteso” con Walter Nudo. (Per sapere cos’è successo Clicca qui).

Continua dopo la foto

Walter Nudo Grande Fratello Vip

A quanto pare l’ex Dj, adesso anche produttore discografico, non nutrirebbe una particolare simpatia per il nuovo vincitore del Grande Fratello Vip. Ma se fosse proprio Walter Nudo il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2019?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui