Giulia De Lellis e Andrea Damante frecciatine sui social o coincidenza?

4
598

È difficile accettare la fine di una storia, si sa, ma nolente o volente si deve fare. Giulia De Lellis e Andrea Damante, però, continuano a lanciarsi frecciatine sui social o è solo una coincidenza?

Vuoi sposarmi?

Mentre Giulia De Lellis si gode indisturbata il suo nuovo amore Irama, col quale ha definitivamente ufficializzato la relazione, Andrea Damante sembra essere ancora un po’ ancorato al passato… o no?

Giulia ha pubblicato una IG Stories mentre è in macchina e ha scelto come sottofondo la canzone Vuoi sposarmi? proprio della sua nuova fiamma. Fino a qui nulla di strano, confermerebbe i rumors di una possibile convivenza tra i due (per i dettagli, Clicca Qui).

Qualche ora dopo…

Poco dopo, Andrea Damante condivide un video con una didascalia: “Sposalo!“, accompagnato dalla canzone di Renato Zero in cui si sente: “Lui chi è?“. A tutto il popolo del web e al mondo del gossip pare essere una chiara frecciatina alla sua ex. Ma la domanda comune è: perché? È geloso della love story di Giulia e Irama o c’è dell’altro sotto?

Tra le altre cose, pochi giorni fa, al settimanale F, proprio Damante ha confessato che, recentemente, ha pianto per la fine della storia con Giulia. Ha detto: “L’ultima volta che ho pianto sul serio? Per Giulia. Quando è finita la mia storia con lei. Ero in auto e mi sono messo a riflettere sull’intensità dei nostri due anni di amore. E ho ceduto alla commozione“.

Single per scelta o per… altro?

Nel frattempo si vociferava per Andrea Damante una possibile nuova relazione con Maya Henry o addirittura, dopo alcune foto, si era fatto il nome di Chiara Biasi

A quanto pare, però, nessuna delle due sembra aver conquistato il cuore dell’ex tronista. Proprio lui ha raccontato: “L’amore per me è tutto. E infatti sono single perché non mi accontento. Quando arriverà, dovrà essere un amore esagerato. La mia partner è unica se sto con lei e mi sento al sicuro, poi se è vero amore non si brucia, ma cresce sempre di più“.

Poi dice: “La cosa che rimpiango di non aver detto a qualcuno? Forse un ‘Ti amo’ avrebbe cambiato la mia vita“. Ennesimo riferimento a Giulia?

Continua dopo la foto

Giulia De Lellis e Damante

La frecciatina di Giulia De Lellis ad Andrea Damante

Instagram è pieno di “Best of“, Stories in cui si pubblicano tutte le foto migliori dell’anno che sta per terminare e dove si condividono pensieri, idee, e tutto quello che ha lasciato un segno, nel bene o nel male.

Anche Giulia De Lellis ha fatto il suo review per il 2018 e ha mandato una frecciatina ad Andrea. Sulla fine della loro storia si è detto tanto, ma tutto in maniera molto velata. Ecco, però, che lei decide di mettere chiarezza. In una di queste foto condivise, risalente ai primi di maggio, proprio lo stesso periodo in cui ha rotto con l’ex tronista, si può leggere: “Le corna fanno dimagrire“. Ha, dunque, ammesso un tradimento da parte di Andrea Damante, stando alle sue parole.

Continueranno a parlare “via social” o riusciranno ad avere un confronto diretto faccia a faccia per mettere definitivamente un punto a quello che è stato e iniziare il 2019 in pace ognuno per la propria strada?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui