Andrea Damante all’Isola dei Famosi 2019: la verità sui social

1
876
Andrea Damante all'Isola dei Famosi 2019

Domanda lecita ma senza risposta: qual è il cast dei naufraghi? O per meglio dire, Andrea Damante andrà o no all’Isola dei Famosi 2019? La verità arriva sui social e forse non piacerà molto ai fan del Dj.

Isola dei Famosi 2019 cast dei naufraghi cercasi

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019 prenderà il via il prossimo 24 gennaio e ancora non si ha nessuna notizia certa sul cast dei naufraghi. Gli autori, forse, stanno puntando tutto sull’effetto sorpresa, quindi scopriremo chi saranno i naufraghi solo in occasione della prima serata del reality show? Al momento i giornali parlano solo di rumors. Il probabile cast dell’Isola dei Famosi 2019 sarebbe composto da: Riccardo Fogli, Paolo Brosio, il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, l’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ Marina La Rosa, Alvin, l’influencer Taylor Mega, la sosia di Melania Trump Sarah Altobello, il figlio di Brigitte Nielsen Douglas Meyer Nielsen.

Andrea Damante all’Isola dei Famosi 2019

Nel corso di queste ultime settimane abbiamo avuto modo di parlare molto dell’Isola dei Famosi e dei suoi probabili naufraghi. La domanda che in molti si pongono è: Andrea Damante andrà all’Isola dei Famosi 2019 si o no? Alcuni rumors lo volevano inviato del reality, poi concorrente, poi di nuovo invitato, poi di nuovo concorrente… Il tutto alimentato da altre news che volevano il dj all’Isola dei Famosi insieme alla sua ex fidanzata Giulia De Lellis, che ha successivamente smentito la partecipazione. (Per leggere la dichiarazione dell’influencer Clicca Qui).

Continua dopo la foto

andrea damante e il nuovo flirt

“Ragazzi mi state chiedendo se…”

Dopo le varie anticipazioni che volevano Andrea Damante all’Isola dei Famosi 2019, l’ex tronista mette a tacere tutti e nelle sue IG Strories dichiara: “Ragazzi mi state chiedendo se parteciperò all’Isola dei famosi. No, non sarà così. Non so chi abbia dato questa notizia ma non è vera. Niente, volevo fare un po’ di chiarezza perché già erano partiti sparati simpatici insulti della gente e tutto quanto“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui