La siciliana Lidia Vella contro Alessandro Calabrese: bufera sul web

0
943

Tornano a far palare di loro la siciliana Lidia Vella nuovamente contro Alessandro Calabrese. ma i due non si erano lasciati definitivamente già da tempo? Ecco la nuova bufera tra i due protagonisti del Grande Fratello Nip 14.

Lidia Vella contro Alessandro Calabrese

Le gemelle Lidia e Jessica Vella hanno ottenuto la notorietà grazie alla loro partecipazione al Grande Fratello Nip 14. In particolar modo, Lidia Vella, nel reality ha incontrato il suo ex fidanzato Alessandro Calabrese. Dopo un primo avvicinamento del concorrente a Federica Lepanto è subito tornato da Lidia Vella. I due hanno fatto coppia per circa un anno, dopodiché Alessandro Calabrese è andato a corteggiare Sonia Lorenzin a Uomini e Donne… Successivamente sembra esser ritornato dalla sua ex Lidia Vella, ma il gossip non è mai stato confermato del tutto.

Adesso però anno nuovo, vita nuova e nuovo amore per Lidia Vella! Questa volta la reazione di Alessandro Calabrese non è stata delle migliori.

“Contano i soldi e l’apparire”

Dopo l’annuncio di Lidia Vella, fidanzata con Marco Presotto. Alessandro Calabrese ha così affidato il suo sfogo a un’IG Stories: “Contano solo i soldi e l’apparire, basta. Le ragazze che escono con questi solo perché hanno i soldi. Pure se so ce**i non gliene frega un ca**o, tanto basta che gli fanno fare la bella vita“.

Continua dopo la foto

Lidia Vella e Alessandro Calabrese
Lidia Vella e Alessandro Calabrese

Io giuro ho una tristezza dentro che me ne andrei su un’isola deserta senza niente, social, telefoni– continua Calabrese-. Ma poi sai che c’è? Scrivono amore, love ma amore de che? Ha i soldi? Amore dei soldi, della bella vita. Voglio vedere se finisci i soldi se sei ancora innamorata. Finiti i soldi finito l’amore“.

“Non serve aggiungere altro”

Nel corso della serata di ieri, anche Lidia Vella ha voluto raccontare la sua versione dei fatti. L’ex gieffina ha spiegato di aver avuto un ritorno di fiamma con Alessandro Calabrese, tenuto nascosto in quanto non ne fosse completamente sicura. Nelle sue IG Stories scrive: “Penso che si commenta da solo. Non serve aggiungere altro“.

Continua dopo la foto

Lidia Vella e il nuovo fidanzato Marco
Lidia Vella e il nuovo fidanzato Marco

“Ci tengo a ringraziare la mia famiglia che mi ha insegnato a non giudicare le persone in base alle apparenze, in base a dei canoni estetici o a dei secondi fini che non c’entrano nulla con l’amore. Di questo sono veramente grato per la persona che sono oggi. Non ho mai dovuto sminuire gli altri per sentirmi più importante e più felice“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui