Francesco Monte pronto per la convivenza ma Benedetta Mazza…

0
557
Francesco Monte dopo il GF Vip

Dopo il Grande Fratello Vip Francesco Monte è davvero pronto per la convivenza? L’ex tronista tarantino ha preso molto seriamente la storia d’amore con Giulia Salemi, ma Benedetta Mazza irrompe sui social e parla di menzogne.

Francesco Monte pronto per una convivenza

La coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi sta vivendo un momento bellissimo, sempre più uniti dopo le feste di Natale passate in famiglia. A quanto pare la coppia dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip non riesco a stare l’uno lontano dall’altra ma non solo… Francesco Monte sembra essere pronto per la convivenza con la Salemi, tanto che starebbero già cercando casa su Milano.

L’unica a non aver trovato un lieto fine dopo il Grande Fratello Vip sarebbe proprio Benedetta Mazza, che lancia una frecciatina sui social.

“Nella vita tutto torna”

Se da una parte abbiamo Francesco Monte e Giulia Salemi felici… D’altra parte troviamo Benedetta Mazza delusa. L’ex professoressa de L’Eredità sarebbe lontana da Stefano Sala, la loro amicizia sarebbe un lontano ricordo? In un post sui social Benedetta Mazza scrive: “Nella vita tutto torna. La cattiveria torna al mittente, l’amore a chi lo ha donato, le bugie a chi le ha dette, l’invidia a chi la sente. La ruota gira per tutti“. Cosa sarà successo con il suo compagno d’avventure nel reality?

Continua dopo la foto

stefano sala contro benedetta mazza

Stefano Sala dopo il Grande Fratello Vip

Una delle domande più frequenti dei follower è: chi ha scelto Stefano Sala dopo il Grande Fratello Vip? Il modello ha passato il Natale insieme a Dasha, ma entrambi non hanno mai ufficializzato il loro ritorno di fiammo tanto che la giovane è tornata in Ucraina. Dunque Stefano Sala ha deciso di pensare a se stesso accantonando così l’amore?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui