Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale, sveglio dopo l’operazione

1
480

Manca sempre meno all’intervento che dovrà subire Francesco Chiofalo già ricoverato in ospedale. L’ex protagonista di Temptation Island sta per affrontare la battaglia più impegnativa della sua vita. La famiglia pubblica un post su Instagram.

Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale: come sta?

Sono in pochi a sapere come sta davvero Francesco Chiofalo. L’ex protagonista di Temptation Island non si mostra più sui social da quando ha annunciato la sua malattia. Ricordiamo che Francesco Chiofalo, poco prima di Natale, ha dichiarato di aver un tumore alla testa, che dovrà essere rimosso con un intervento che durerà circa 18 ore. Subito dopo i video caricati nelle IG Stories, Chiofalo ha deciso di non farsi vedere più sui social.

L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, alias Lenticchio, ha aggiornato i suoi follower, sempre attraverso i social, sull’iter pre-intevento che sta affrontando. Il tutto seguito dal suo porta fortuna: il tatuaggio con la scritta “Andrà tutto bene“.

“Salvo imprevisti dopodopami…”

Nel corso della giornata di ieri, Francesco Chiofalo è stato ricoverato all’Ospedale San Camillo di Roma. L’annuncio, anche questa volta, arriva attraverso le IG Stories ma Chiofalo continua a non mostrarsi: “Lunedì 07 gennaio 2018 alle ore 18.00 mi hanno ricoverato al centro di neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma. Nella giornata di domani mi sottoporrò ad ulteriori analisi e controlli pre-operatori. Salvo imprevisti dopodomani (Mercoledì 09) è previsto il mio intervento di asportazione chirurgica al cervello del tumore. #andràtuttobene“. Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale

“Spero non sia l’ultima volta che vedete il mio faccione”

Nel corso della giornata di ieri, Francesco Chiofalo è tornato a mostrarsi sui social. In un video caricato nelle IG Stories dichiara: “Era da un po’ che non mi facevo vedere in video. Domani mi tocca. Domani mi opererò, spero che questa non sia l’ultima volta che vedrete il mio faccione nelle storie di Instagram e spero magari di guardare questo video un domani e riderci sopra, come un vecchio ricordo. Non voglio fare il patetico o scenate del genere, voglio semplicemente dirvi che vi ringrazio per l’affetto che mi avete dato per me è stato importantissimo“.

Non ho mai avuto così tanta paura in vita mia. Il mio profilo verrà dato a una persona di fiducia che vi farà sapere l’esito dell’operazione– continua Francesco Chiofalo-. Da questo momento passa a una persona fidata. Grazie per tutto l’affetto che mi avete dato, non sapete quanto è stato importante. Domani mi opero al San Camillo, padiglione Lancianisi, secondo piano. Qui ci sarà la mia famiglia e i miei amici, se volete venirgli a fare un saluto sarete ben accetti“.

“Francesco è entrato in sala operatoria”

Francesco Chiofalo è già in sala operatoria, ad annunciarlo è la famiglia su Instagram. Di seguito il post: “Francesco è entrato alle ore 9:00 in sala operatoria per l’operazione chirurgica del tumore al cervello. L’operazione è molto lunga appena saremo a conoscenza dell’esito dell’operazione ve lo comunicheremo al più presto tramite IG Stories su questo profilo. Grazie per l’affetto che gli avete dimostrato in questi giorni difficili. La famiglia“.

Intervento con esito positivo

Nel corso della serata di ieri è stato reso noto il bollettino medico riguardante l’esito dell’operazione subita da Francesco Chiofalo. L’intervento, eseguito dal Professor Alberto Delitala, si è chiuso con esito positivo ma la prognosi resta ancora riservata. L’ex protagonista di Temptation Island avrebbe già ripreso conoscenza.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui