Sara Affi Fella parla dopo l’unfollow gate: “Ero drogata di telecamere”

1
224
sara affi fella

Sara Affi Fella torna sulla scena del crimine dopo l’unfollow gate? L’ex tronista di Uomini e Donne torna a parlare di se stessa in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Nicola Panico dopo gate a Uomini e Donne

Nel corso di questi mesi la vita di Nicola Panico si è svolta in modo molto semplice, casa, lavoro e amici. Dopo il gate a Uomini e Donne, il calciatore del Venafro, ha raccontato di esser stato tradito dalla sua ex fidanzata Sara Affi Fella. La ragazza napoletana lo scorso anno era stata contattata dalla redazione di Uomini e Donne per ricoprire il ruolo di tronista… Quale occasione migliore per aumentare la sua notorietà dopo Temptation Island?

Sara affi fella unfollow gate

Il suo percorso si sarebbe dovuto concludere con nessuna scelta e un matrimonio imminente con Nicola Panico.

Sara Affi Fella dopo l’unfollow gate

Sara Affi Fella si racconta per la prima volta dopo l’unflollow gate. In occasione di un’intervista rilasciata a Chi spiega: “Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia“.

“Nicola diceva: continua perché è un opportunità”

Nicola Panico alla redazione di Maria De Filippi ha raccontato di esser stato costretto a nascondersi dentro l’armadio quando.Luigi Mastroianni, attuale tronista, era andato a trovare Sara Affi Fella e non solo… Il ragazzo ha anche raccontato le strategie per vedere la fidanzata, dovendosi nascondere nel cofano di una macchina prima di arrivare a destinazione. Tutto al fine di trovare la fama e coronare il loro sogno d’amore con un matrimonio e una famiglia. Ma se fosse stato proprio Nicola Panico a incoraggiare Sara Affi Fella in questa nuova avventura e “smascherata” per gelosia, dopo aver saputo della storia con Vittorio Parigini?

Continua dopo la foto

Sara Affi Fella nuove rivelazioni
Fonte Foto: dilei.it

Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità. Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: ‘Continua perché è un’opportunità’. Dovevo ascoltare me stessa– dichiara Sara Affi Fella-. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi ‘drogata’ dalla tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà“.

“Chiedo scusa a Maria De Filippi”

Sara Affi Fella, durante l’intervista, coglie anche l’occasione per mandare un messaggio alla conduttrice di Uomini e Donne. “Maria De Filippi perdonami, ho mentito mentre ero a Uomini e Donne, ma ero drogata di telecamera- spiega Sara Affi Fella. Dopo che lo scandalo è esploso sono stata male fisicamente e ho subito minacce. Vi prego, voglio tornare a vivere“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui