Claudio Baglioni presenta il Sanremo 2019 con Virgilia Raffaele e Bisio

0
182
Claudio Baglioni presenta il Sanremo 2019 con Virgilia Raffaele e Bisio

Sanremo 2019 è stato presentato da Claudio Baglioni con Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Sarà un Festival all’insegna della comicità e della critica, o la protagonista indiscussa sarà la musica?

Claudio Baglioni VS Pierdavide Carone

Durante la passata settimana abbiamo avuto modo di vedere Claudio Baglioni contro Pierdavide Carone dopo l’eliminazione della canzone Caramelle dalla competizione sanremese. L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi, che aveva presentato il brano in ft con i Dear Jack, ha attaccato Claudio Baglioni affermando come la pedofilia in Italia sia ancora un tabù. (Per approfondire Clicca Qui). In occasione della conferenza stampa tenutasi per la presentazione ufficiale di Virginia Raffaele e Claudio Bisio, il direttore artistico ha dichiarato: “Da parte nostra non c’è stata nessuna censura sulle canzoni presentate. Mi dispiace per la polemica che si è creata intorno all’esclusione di quel brano. Quella che abbiamo stilato è sicuramente una graduatoria opinabile, ma del resto l’infallibilità non esiste. Mi è costato dire di no“.

Continua dopo la foto

Sanremo 2019 rumors vallette

Claudio Baglio presenta Virginia Raffaeli e Claudio Bisio

Dopo settimane di rumors e attese, ecco che Claudio Baglioni, finalmente, presenta Virginia Raffaeli e Claudio Bisio. I due sono stati già definiti da Baglioni “fratello Sole e sorella Luna”, dello stesso parere è anche Claudio Bisio che durante la conferenza stampa ha dichiarato: “Non abbiamo mai lavorato insieme, non vedevo l’ora. Avremmo dovuto fare Zelig insieme, ma non è successo. Temevo che fosse un po’ arrabbiata, non era vero. Ci siamo conosciuti un giorno a casa sua, era afona: pensate per un uomo una serata con una donna afona, è un sogno“.

Continua dopo la foto

Fonte Foto: news.cinecitta.com

“Ero piccola e lui già lavorava”

Virginia Raffaele e Claudio Bisio sembrano già legati da una grande stima e complicità. Dopo la dichiarazione fatta dall’ex conduttore di Zelig lei subito dichiara: “Lo stimo da sempre, ero piccola e lui già lavorava… È un mostro. La cosa positiva è che quest’anno devo imparare un nome solo, Claudio. Ringrazio Baglioni per avermi richiamata anche quest’anno, nonostante l’anno scorso lo abbia fatto passare per anziano, e l’anno scorso non lo era… Siamo solo all’inizio, cominceremo ora a lavorare, a scrivere simpaticissime situazioni. Speriamo di colorare il festival, ma saremo rispettosi verso la gara“.

Dunque, Virginia Raffaele e Claudio Bisio saranno all’altezza della precedente coppia formata da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui